Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 4165 visualizzazioni
  • 4 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Peppef76
Tutor
Tutor

La funzionalità delle notifiche intelligenti dovrebbe essere estesa anche alle azioni che si innescano al manifestarsi dell'evento.
Esempio: setto la telecamera per inviarmi notifiche solo al rilevamento di persone, e le notifiche funzionano correttamente, però la telecamera innesca la sirena, registra il video e accende il faro al rilevamento di animali e qualsiasi altro minimo movimento.

4 RISPOSTE 4
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Peppef76,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

La funzionalità delle notifiche dettagliate Smart riguarda unicamente il ricevimento delle notifiche in sé; la sirena della camera Pro 3 Floodlight s'attiverà (se così impostata) e la camera registrerà filmati comunque ad ogni movimento rilevato.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Peppef76
Tutor
Tutor

Grazie Jurek,

caisco ma secondo me non ha senso

io vivo li

ho un cane e in campagna di "piccoli movimenti" ce ne sono tanti: insetti, uccelli, pioggia, nebbia etc

a me interessa che la telecamera attivi la sirena e invii notifiche solo se individua una persona, un intruso

cosi non ha senso svegliarsi ogni notte per un insetto che passa davanti alla telecamera

spero di essere stato chiaro

grazie

Giuseppe

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Peppef76,

 

se la funzionalità di rilevamento delle persone è attiva all'interno della sezione "Notifiche Smart" e i cursori accanto a VeicoliAnimali e Tutti gli altri movimenti sono stati disattivati, riceverà notifiche unicamente quando la camera rileva una persona, ma come riferitoLe la sirena s'attiverà ugualmente a qualsiasi movimento rilevato.

 

Può trovare maggiori informazioni qui:

 

Come si attiva la funzionalità di rilevamento delle persone di Arlo Smart?

 

Che cos'è Arlo Smart e quali vantaggi offre?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Peppef76
Tutor
Tutor
Ho capito
Ma per me non ha senso
Mi dispiace
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 4166 visualizzazioni
  • 4 kudos
  • 2 con conversazione attiva