Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
vorrei sapere se è possibile aggiungere una base station aggiuntiva mantenendo lo stesso account e dando delle regole per ciascuna base; mi spiego meglio, ho una stazione base VMB3010 con 4 videocamere (due arlo + due arlo pro 2), venerdì ho comprato un kit con un'altra videocamera arlo pro 2 e una stazione base VMB4500 con sirena..
il mio obbiettivo è impostare le due videocamere arlo associandole alla stazione base che controllano l'esterno con determinate regole mentre le altre 3 videocamere arlo pro 2 associarle alla stazione base VMB 4500 che controllano l'interno con altre regole.
Ho provato a fare tutto questa ma la stazione VMB 4500 non riesce a connettersi ad internet o meglio c'è la connessione (lo vedo tramite l'applicazione TIM) ma il led è sempre blu fisso e dall'applicazione Arlo mi dice che la stazione è off line.
ho provato un pò di tutto, accendere spegnere più volte resettare.. ho provato a staccare completamente la stazione VBM 3010 sia internet che l'alimentazione ma niente, la VMB 4500 non riesce a connettersi ad internet.
per favore ditemi come e cosa devo fare
grazie
- Etichette:
-
Arlo Smart
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno,
è possibile aggiungere una seconda stazione base con lo stesso account? la vedo in fase di configurazione sia dall'app che da pc e una volta finita la configurazione mi dice che la stazione è off line (luce blu) non riesco a connetterla ad internet. ho nr. 02 videocamere arlo e nr. 03 videocamere arlo pro 2
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Nicola73,
La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
Sì, è possibile aggiungere più di una stazione base allo stesso account Arlo?
Potrebbe gentilmente confermarmi se la stazione base risulta offline durante la fase di configurazione? Ovvero, essa non viene trovata e Le appare una schermata che dice che "La sua stazione base non è stata trovata"?
Se sì, il reset è stato eseguito premendo il tastino di reset? Per quanto tempo?
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno,
grazie tanto per la celere risposta, ma il problema è dovuto all'applicazione, nello specifico solamente quella del cellulare (non so se posso dire marca e modello); dopo innumerevoli tentativi e prove sono giunto alla conclusione che la stazione base funziona correttamente, anche le videocamere vengono rilevate e acquisite senza problemi, solamente che entrando da PC e dall'applicazione sul Tablet funziona tutto correttamente mentre da cellulare non trova la "seconda" stazione base VMB4500 e di conseguenza non funziona e non si vede nulla, il messaggio che dice sul cellulare è : "Il dispositivo Arlo risulta offline. Assicurarsi che il dispositivo sia acceso e connesso a Internet"
attendo una gentile risposta su come risolvere il mio problema.
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentili @Nicola73,
La ringrazio per la risposta.
Dall'applicazione Arlo sul suo smartphone, accedendo su "Impostazioni" > "I miei dispositivi" e pigiando sulla stazione base VMB4500 in questione, essa appare offline?
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno,
no, facendo quei passaggi la stazione base NON risulta offline xò "pigiando" sulle videocamere associate (tipo arlo e tipo arlo pro2) risultano offline e anche andando nella schermata dispositivi dice la stessa cosa.... il dispositivo Arlo risulta offline.
grazie
saluti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno,
dopo aver fatto un aggiornamento dell’applicazione sul tablet il risultato è che anche su quest’ultimo non funziona; la stazione base ha la luce blu fissa mentre le videocamere non funzionano, continuano ad essere offline.
attendo una soluzione
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Nicola73,
La ringraziamo per il suo post.
Le camere non reagiscono ai movimenti e i suoni (ovvero, non registrano filmati e/o mandano notifiche)?
Se no, ha provato a resincronizzare le camere?
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ricapitolando come ho già detto anche al vostro supporto tecnico usando un PC funziona tutto mentre con IOS non funziona niente, sia da cellulare che da tablet; aprendo l’applicazione esce il messaggio che Arlo è offline, di connettersi ad internet.
La stazione base senza sirena con associata una videocamera invece funziona tutto correttamente
Spero che risolviate il problema al più presto possibile
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Nicola73,
La ringraziamo per il suo aggiornamento.
Confidiamo in una risoluzione quanto più celere possibile da parte del nostro team di supporto.
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno,
con mio rammarico e dispiacere devo comunicarvi che da oggi anche attraverso il pc la seconda stazione (quella con la sirena) risulta offline; mercoledì 8 ho inviato anche i "file logs" come richiesto dal supporto tecnico e ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione in merito.
spero risolviate presto il problema
resto in attesa di una vostra comunicazione
saluti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno Nicola73,
Ho proceduto a inoltrarLe un messaggio privato. La prego di controllare la sua casella dei messaggi privati.
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
-
App Arlo online e mobile
38 -
Arlo Mobile App
3 -
Arlo Smart
5 -
Assistenza e Archiviazione
46 -