Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 11 risposte
  • 2087 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
eugenio-arlo
Aspirant
Aspirant

buongiorno. Ho di recente acquistato ARLO PRO 2  con 4 vdc per esterno (campagna). Dopo aver regolato tutti parametri (es. solo controllo movimento, no audio, sensibilità,..),  ricevo molte notifiche push mentre nella Libreria trovo un numero ridotto (credo corretto) di Rilevamento movimenti. Cosa posso fare? grazie

11 RISPOSTE 11
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @eugenio-arlo,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community!

 

Le notifiche riguardano tutte del movimento?

 

Ciò accade con tutte le camere in Suo possesso?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

eugenio-arlo
Aspirant
Aspirant

buongiorno. Confermo che il problema si presenta con tutte le vdc. La mia è una base ARLO PRO con 1 vdc (su pianerottolo interno - nessun problema) . Per la casa dove abbiamo posizionato le ARLO PRO 2 (esterno casa in campagna), controllo le 4 vdc come "dispositivi condivisi" dal mio cellulare (l'amministratore della base è un'altra persona di famiglia). Abbiamo disabilitato TUTTE le notifiche delle altre APP. Ogni tanto ricevo notifiche (es. un suono) da ARLO, ma dalla Libreria non vedo registrato nessun movimento nella casa in campagna (gatti, uccelli, piante,..). Grazie. Eugenio   

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @eugenio-arlo,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Anche l'amministratore dell'account principale riceve le notifiche anomale?

 

Ha già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo
 

eugenio-arlo
Aspirant
Aspirant

le confermo  che il problema si presenta anche sulla APP dell'amministratore.  Abbiamo anche provato a disinstallare ala APP e reinstallarla. Esiste la possibilità di ricevere una notifica push solo quando (a prescindere dalla sensibilità selezionata) il movimento dura più di un periodo da definire (es. 3  sec.)?

grazie 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @eugenio-arlo,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Se non già fatto, La preghiamo di:

 

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @eugenio-arlo,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

in merito al Suo ultimo quesito, le notifiche vengono mandate automaticamente, a prescindere dalla durata del movimento stesso.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

eugenio-arlo
Aspirant
Aspirant

Grazie signor Jurek per le risposte. Un ultimo dubbio. E' possibile che arrivi una notifica push (es. un suono)  a fronte della visualizzazione "LIVE" da parte di uno degli utenti che hanno la condivisione delle vdc, anche senza che venga registrato un movimento?

In aggiunta, dal momento che, sullo stesso telefono non si può attivare la APP ARLO con utenze mail diverse,  forse potrebbe essere utile (per gli sviluppatori sw) prevedere la possibilità di disattivare selettivamente , per ciascun utente che ha le vdc in condivisione, le notifiche push (lasciandole attive per gli altri utenti).

Grazie. Buona giornata. Eugenio  

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @eugenio-arlo,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

E' possibile che arrivi una notifica push (es. un suono)  a fronte della visualizzazione "LIVE" da parte di uno degli utenti che hanno la condivisione delle vdc, anche senza che venga registrato un movimento?



Al momento questa funzionalità non è disponibile.

 

La invitiamo, se desidera, a proporre queste idee nella sezione "Scambio idee" della nostra community; più kudos un'idea riceve, più probabilità ci sono che venga presa in considerazione dal nostro team di sviluppatori.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

eugenio-arlo
Aspirant
Aspirant

buongiorno.

Inserirò su "Scambio idee"  la proposta per disattivazione selettiva vdc da parte di utenti in condivisione.

Le chiederei (non ho capito dalla risposta) se oggi è possibile che arrivi una notifica push (es. un suono)  a fronte della visualizzazione "LIVE" da parte di uno degli utenti che hanno la condivisione delle vdc, anche senza che venga registrato un movimento? 

grazie eugenio

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @eugenio-arlo,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Come riferito nel post precedente, la funzionalità da Lei descritta non è al momento disponibile; se desidera, può procedere a pubblicare anche questa idea nella sezione "Scambio Idee" della nostra community.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

eugenio-arlo
Aspirant
Aspirant

buongiorno. Mi scusi se insisto, ma mi sono accorto che posso non essere stato chiaro nella domanda.

Al netto di inserire (come ho fatto) proposte di modifiche in "scambio idee", la mia domanda è:

a) oggi (con l'attuale livello di software)  può capitare che arrivino (non desiderate) notifiche push (suoni)  solo a fronte di attivazione di una vdc (per vedere LIVE cosa succede in questo momento) anche se non è stato rilevato/registrato alcun movimento.

Grazie per il supporto.

Saluti. Eugenio