Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2093 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Armadamm
Aspirant
Aspirant

Salve a tutta la Community,

sono un utilizzatore Arlo Pro 2 con due Base Station 8 telecamere con abbonamento Arlo Smart Elite attivo.

Una Base Station è di tipo VMB4000r3 su cui ho 5 camere collegate e l'altra Base Station è di tipo VMB4500r2 su cui ho 3 camere collegate.

Ora mi è capitato più volte che la Base Station VMB4500r2 si attiva per rilevazione di movimento, suona l'allarme ma nella libreria dell'account Arlo non vedo alcuna registrazione. Ho notato però che nella USB di archiviazione locale collegata alla base station c'è il video nella cartella /Volumes/ARLO BACKUP/arlo/000000/nomedelfilamto.mp4

Come mai succede?

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Armadamm,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Ha notato se le camere sincronizzate alla stazione base in questione risultano spesso offline?

 

Usufruisce delle zone d'attività sulle camere in questione?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Armadamm
Aspirant
Aspirant
Salve Jurek e grazie della risposta.

Si a volte le camere sono offline insieme alla base station.
Quante volte capiti nel corso della giornata non lo so, perché me ne accorgo soltanto quando mi collego con l’App e noto che sono offline.
Poi tornano on line.

Sulle camere in questione si, ho zone di attività attive. Tranne 1 sulle 3 citate.

Ha già un idea in merito?
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Armadamm,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Se le camere sono offline nel momento in cui viene rilevato un movimento, il filmato non verrà salvato sul cloud data la mancanza di connessione dati, ma sarà comunque salvato su archiviazione locale in quanto indipendente da internet.

 

Le zone d'attività da Lei in utilizzo sono quelle Smart (ovvero quelle correlate con il piano Smart Elite attivo, usufruibili anche senza alimentazione)? Inoltre, ha notato questo problema anche sull'unica camera che non ha le zone d'attività attive?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Armadamm
Aspirant
Aspirant
Grazie della risposta.
Provo però a darti ulteriori dettagli. Non credo che il problema sia la mancata connessione, perché al momento della rilevazione del movimento, sullo smartphone, arriva anche la notifica Push con la preview dell’immagine e la scritta “persona rilevata ...”

Su tutte le camere tranne 2 delle 8 menzionate ho delle zone di attività collegate al piano Smart Elite.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Armadamm,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Con le zone d'attività Smart, considerato che le immagini non vengono analizzate localmente (come nel caso delle zone d'attività classiche), bensì vengono prima inviate al cloud, che procede a verificare se effettivamente il movimento è avvenuto all'interno della zona o meno, le registrazioni vengono filtrate solamente a livello cloud (quindi di "Libreria), e non riguarda l'archiviazione locale.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo