Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2317 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
ninoo
Aspirant
Aspirant

Ciao a tutti

stamane sull'app mi è comparsa la scritta di aggiornare il firmware delle basi delle telecamere .Ho provato , ma va in errore .Vi capita anche a voi ?

 

 

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @ninoo,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Siamo a conoscenza della problematica in questione, la quale dovrebbe essere già stata risolta dal nostro team ingegneristico.

 

Se non già fatto, La invito a provare a riavviare la stazione base e verificare se il firmware viene aggiornato.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

ninoroma
Aspirant
Aspirant
Anche a me questa mattina è comparso sullo smartphone il messaggio che mi invitava ad aggiornare il firmware della stazione base e poi delle telecamere. Sono fuori casa per lavoro e da smartphone non sono riuscito ad aggiornare il firmware. Cosa devo fare? Risolvete il problema al più presto..non controllo più le mie telecamere Arlo pro 2!!!
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @ninoroma,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Siamo a conoscenza della problematica in questione, la quale dovrebbe essere già stata risolta dal nostro team ingegneristico.

 

Se non già fatto, La invito a provare a riavviare la stazione base e verificare se il firmware viene aggiornato; in alternativa è possibile attendere fino al prossimo ciclo d'aggiornamento che ha luogo fra le 3 e le 5 del mattino.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo