Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 43 risposte
  • 5236 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 9 con conversazione attiva
Markris
Tutor
Tutor
Ciao a tutti,
Risulta anche a voi che dopo l'ultimo aggiornamento le regole sono state tutte compromesse, il segnale tra telecamere e base è bassissimo e la app non funziona più con face id su iphone x? Direi abbastanza deludente per un sistema di circa 1000€.
43 RISPOSTE 43
mack61
Tutor
Tutor

Ho notato che da ieri il segnale é tornato ad essere di tre tacche. Quindi problema risolto!

Markris
Tutor
Tutor
Esatto.. Questa mattina avrei voluto pubblicare anche Io la stessa cosa. Sembra che ieri qualcosa sia stata fatta e il problema sembra risolto finalmente.
Manuel17
Aspirant
Aspirant
Confermo anche da me oggi sono tornate le 3 tacche, ma voi non avete notato che la qualitá dei video è calata? Le immagini sono meno nitide, si nota molto se si zooma il filmato registrato. Praticamente si nota un video piu rumoroso ovvero piu sgranato, quindi un volto difficile da riconoscere.
mack61
Tutor
Tutor

Sinceramente non l’ho notato. I video anche zoomati si vedono bene. 

mack61
Tutor
Tutor

Ho notato, invece, che proprio da ieri, quando arrivano le notifiche sul mio ipad e iphone sono sempre il doppio dei video registrati. Mi spiego meglio:

mi arrivano sei notifiche, come poco fa, che visualizzo nel centro notifiche del mio ipad, però sull’icona dell’app di arlo il bollino rosso delle notifiche push mi indica il numero tre e non sei. Apro l’app, vado sulla libreria ed i video infatti sono tre, non sei...

Capta solo a me?DC179E60-3A64-4BB4-839D-9D5CC2AB0412.jpeg

 

 

CB485630-0FF3-466E-BBAD-1A3C1FA05A88.jpeg

Manuel17
Aspirant
Aspirant
Confermo , anche a me la stessa cosa!!!

Comunque il sistema è un sistema poco serio.
Peccato visto il costo elevato.
mack61
Tutor
Tutor

Meno male, si fa per dire...

Pensavo di essere l’unico ad avere questo problema. 

mack61
Tutor
Tutor

Mi dimenticavo di sottolineare che ho la nuova app aggiornata di Arlo e non la precedente che ho, naturalmente, disinstallato. 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @mack61,

 

grazie per il suo post!

 

Lo stesso problema si presenta su più dispositivi oppure solo con uno?

Ha aggiornato applicazione all'ultima versione (android 2.9, iOS 2.9.1)?

 

Sono felice che il problema con la visualizzazione del segnale risulta di essere risolto.

 

Un altra volta vi ringrazio per il vostro feedback e vi assicuro che i nostri ingegneri stanno lavorando per perfezionare tutte le impostazioni del sistema.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

mack61
Tutor
Tutor
Il problema si verifica sia su ipad che iPhone. Versione aggiornata due giorni fa 2.9. La 2.9.1 non c’è negli aggiornamenti su app store.
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @mack61

 

Mi scuso l'errore:

 

Android 2.9.1, iOS 2.9.0

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

mack61
Tutor
Tutor
Aggiungo che da ieri i primi secondi di video che vengono registrati sono rallentati. Qui mi sembra che si aggiusta una cosa e ne guastano due...
Capita solo a me?
Grazie.
Roberto163
Aspirant
Aspirant

Ciao a tutti,

sistema arlo pro 2, continuano i problemi di accesso da browser, l'accesso in Live dal pc chiede sempre di aggiornare Flash Player ma ho già installato l'ultima versione.

Penso di aver acquistato un sistema cinese con affidabilità cinese a questo punto, ovvero uguale a zero.

Non è una astronave questo sistema, quanto ci vuole ancora per sistemare?

Manuel17
Aspirant
Aspirant
Mac61,
Confermo anche a me questa mattina la stessa cosa.

Continuo a ripetere che questo sistema di videosorveglianza non è sicuro ed affidabile. E personalmente sono sempre piú deluso dell’acquisto, anche perchè 1000 euro per un sistema non sicuro ed affidabile non lo tollero.

Roberto163
Aspirant
Aspirant

Fai conto che ho acquistato questo sistema inizio 2018, 5 telecamere + 5 pannelli solari, totale euro 2000 su amazon. Due pannelli sostituiti in garanzia per problemi del cavo di collegamento tra pannello e telecamera (cavo poi modificato da arlo qualche mese dopo, evidentemente era un problema ricorrente) poi problemi ad una telecamera andata a nero, sostituita anche questa, poi continui problemi di firmware ecc.. E per finire amazon che mi ha inviato una mail lamentando troppi resi, lettera alla quale ho risposto a modo, mandandoli molto gentilmente a quel paese.

La cina si conferma sempre poco affidabile, anche quando i prezzi sono elevati!

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentili,

 

Il problema citato da voi - accesso al web browser e richiesta di attivazione Flash.

Non è assolutamente causato dal sistema Arlo ma è un problema del browser che nel 2020 smetterà di utilizzare Adobe Flash Player

Da parte nostra stiamo realizzando la migrazione su HTML5 dove non vi è necessitata di utilizzare il flash.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​

Roberto163
Aspirant
Aspirant

AleksandraK,

va bene tutto, possiamo anche raccontarci che gli asini volano, tanto non costa niente A VOI, noi invece abbiamo sborsato tanti SOLDINI per avere un sistema completamente FUNZIONANTE e questo non avviene quasi mai !

Ho capito che state migrando ad HTML5 ma ad oggi nessun browser supporta pienamente HTML5 per le solite guerre commerciali tra Microsoft e Google in primis, quindi prima di interrompere il supporto a Flash dovete essere certi che si possano utilizzare altri sistemi per ottenere la visualizzazione il Live. Quindi cosa aspettiamo?  Aspettiamo il 2020 per poter utilizzare di nuovo il sistema in Live?

Non siete per niente seri e questa risposta ne è la conferma.

Cordiali Saluti

enzo_trento
Aspirant
Aspirant

Ha ragione Roberto163, questa Arlo sembra essere una compagnia di principianti allo sbaraglio. Dopo 3 mesi il problema non è ancora stato risolto.

 

Io ho un altro problema, anch’esso collegato con l’aggiornamento software di fine agosto. Ho un abbonamento CVR (per il quale pago una quota mensile), ovvero la registrazione su cloud delle riprese giornaliere. Tali riprese, dopo l’aggiornamento di fine agosto, non sono più visibili. La barra della cronologia, che dovrebbe permettere di selezionare la parte del video che si vuole visualizzare, non funziona, salta da un punto all’altro e permette di vedere solo piccole porzioni (casuali) del video di una giornata.

 

Ho fatto presente questo problema 3 mesi fa su questa mailing list e AleksandraK mi suggerì a suo tempo di contattare l’assistenza Arlo. Comincia così un’odissea Kafkiana fatta di innumerevoli email e telefonate, tutte improduttive. Mi viene chiesto con insistenza un’analisi del mio PC (gli “Har Log”). Faccio presente che il problema si verifica con 3 computer diversi, con reti diverse e diversi sistemi operativi, e, a volte, anche sullo smartphone, per cui un’analisi di un computer specifico ha poco senso. Insistono per averla. Scelgo un computer a caso e mando quest’analisi. Segue il silenzio. Li ricontatto e mi dicono: si, ma il problema è noto da tempo, i nostri “ingegneri americani” ci stanno lavorando. Perché mi hanno fatto perdere tempo se conoscevano il problema è inutile chiederlo. In quanto a questi “ingegneri americani”, direi che di sicuro non sono candidati per il Nobel…

 

Il fatto che dopo 3 mesi di tempo (!) la Arlo non sia ancora riuscita a risolvere i problemi causati da un suo aggiornamento software fa capire il livello di fragilità del sistema e di completa mancanza di professionalità con cui è gestito. Penso che questo sia inaccettabile, se paragonato al costo di questi aggeggi.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @enzo_trento,

grazie per la sua comunicazione.

 

Ci scusiamo per il disaggio.

 

La invito a fornirmi il numero del caso in un messaggio privato.

 

La ringrazio.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​​​​​