Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Pro 2 non funziona piu il live streaming

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 885 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Pina
Aspirant
Aspirant
Buongiorno, da questa mattina è impossibile vedere il live streaming del mio sistema Arlo Pro 2, ho provato con un PC e anche da un Mac ma niente da fare, ho provato a riavviare sia il router internet che il sistema Arlo Pro 2 ma non cambia nulla. Solo tramite app riesco a vedere il live streaming. Qualche idea?
3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Pina,

grazie per il suo post e Benvenuta nella Community!

 

Riceve qualche errore quando prova ad avviare il live streaming?

Ha provato a cancellare la cache del browser?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​

Pina
Aspirant
Aspirant

Salve,

pur cancellando la cache il problema persiste.

Con GoogleChrome abbiamo il problema del flash player che, seppur aggiornato, non è più supportato e quindi non si visualizza nulla; mentre con Explorer e Safari al momento dell'avvio visualizziamo il caricamento con messaggio "Attendere...", ma non succede nulla. 

 

Abbiamo provato da dispositivi diversi e browser diversi. Vi saremmo grati se ci forniste una soluzione.

Grazie e buona giornata

Lagioia G.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Pina,

 

La invito a verificare il post che tratta delle problematiche come la sua nel thread

 

'Siamo consapevoli della richiesta da parte degli utenti del supporto HTML 5 per migliorare l'esperienza Arlo per gli utenti del app Web desktop. Il nostro team prevede ancora il rilascio di ulteriori aggiornamenti e apprezza la vostra pazienza mentre lavoriamo sulla transizione a HTML 5. Nel frattempo, l'app Arlo per iOS e l'app Arlo per Android offrono un esperienza migliore per la gestione dei vostri dispositivi Arlo.'

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​