Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 43 risposte
  • 4979 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 9 con conversazione attiva
Markris
Tutor
Tutor
Ciao a tutti,
Risulta anche a voi che dopo l'ultimo aggiornamento le regole sono state tutte compromesse, il segnale tra telecamere e base è bassissimo e la app non funziona più con face id su iphone x? Direi abbastanza deludente per un sistema di circa 1000€.
43 RISPOSTE 43
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Markris,

 

grazie per il suo post!


Stato del sistema Arlo
 
Il giorno 30.08.2019 tra le ore 10.45 e 13.45 alcuni utenti di Arlo hanno notato che mancavano registrazioni e notifiche.

A partire dalle 13.45 questi problemi sono stati risolti. Tutti i sistemi Arlo sono operativi. Potete essere certi che tutte le vostre registrazioni cloud sono al sicuro nella vostra Libreria e continuerete a ricevere avvisi per le nuove attività registrate dal vostro sistema di telecamere Arlo.

Potete sempre controllare lo stato dei sistemi Arlo visitando: <https://status.arlo.com/>. Il nostro team continua a monitorare attentamente i nostri sistemi per garantire che funzionino come previsto.

Grazie,
Team Arlo

 

La invito di aggiornarci su come si comporta il suo sistema ora dopo un aggiornamento di sicurezza della stazione base.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​​​​​ 

Markris
Tutor
Tutor
Grazie mille. È esattamente per via della vostra prontezza e sicurezza che vi ho scelto. Ma potete capire che la sicurezza è fondamentale per noi e quando queste cose accadono, soprattutto se si è fuori casa, non è una bella cosa.

Comunque grazie per il vostro supporto.

Saluti.
mack61
Tutor
Tutor

Da troppi giorni ormai il segnale alle due telecamere che era SEMPRE  a tre tacche ora è SEMPRE a due. Ho addirittura preso una telecamera e l'ho posizionata di fronte alla base station con lo stesso identico segnale : due tacche su tre. Impossibile. Aspetto ulteriori commenti e soluzioni.

Markris
Tutor
Tutor
Si, questo è un problema che ho anche Io ancora; ma mi sembra più un bug che un dato di fatto, dato che comunque le telecamere registrano bene le scene.
mack61
Tutor
Tutor

Me lo auguro. Tra l'altro ho notato che è impossibile visualizzare il live streaming con firefox. Prima mi chiedeva se autorizzavo Flash ad aprire il live, ora mi dice che devo aggiornare alla nuova versione, lo faccio e ad ogni tentativo di andare in live mi ridà lo stesso messaggio di aggiornare Flash. Morale della favola con firefox attualmente impossibile visualizzare il live.

 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentili @mack61 e @Markris,

vi ringrazio per i vostri post.

 

Per il problema con il segnale vi invito a contattare i supporto tecnico per poter fare un analisi approfondita.

 

Il sistema Arlo per il corretto funzionamento via PC richiede l'installazione di Adobe Flash Player nella versione aggiornata.

Vorrei chiederle se ha verificato il funzionamento del sistema utilizzando anche gli altri browser?

 

Per accedere al sistema Arlo utilizza l'URL - https://my.arlo.com/ ?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​

mack61
Tutor
Tutor

Ho effettuato una verifica: con Chrome aggiornato ed autorizzato visualizzo il live, con Firefox nessun risultato.




enzo_trento
Aspirant
Aspirant

Anche per me è impossibile visualizzare sia il live che le registrazioni dopo l'ultimo aggiornamento del primo settembre. Non funziona nè Fifefox nè Chrome. Ho aggiornato Firefox e poi aggiornato adobe flash player. Ma niente: continua a chiedermi di aggiornare adobe flash player. Non so più cosa fare e devo dire che la cosa, che dura da giorni, è alquanto seccante...

Roberto163
Aspirant
Aspirant

Salve,

stesso problema, quando tento di accedere in Live dal pc mi viene richiesto di aggiornare Flash Player ma ho già installato l'ultima versione. Provato con diversi pc con sistema operativo win 10 e tutti danno lo stesso problema da diversi giorni. Confermo inoltre che tutte le 5 telecamere che ho installato vengono viste dalla base con due tacche di segnale quando invece dallo smartphone sono tutte a segnale massimo.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentili @mack61, @enzo_trento, @Roberto163,

 

Vi invito a utilizzare il vostro browser preferito nella modalità di navigazione incognito e di assicurarsi che i browser siano installati nelle ultime versioni.

In queste situazioni è consigliato di cancellare la memoria di archiviazione cache.

 

Se il problema persiste e siete sicuri di aver effettuato tutte le prove richieste vi invito a contattare il supporto tecnico.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​

Locutus73
Apprentice
Apprentice

@AleksandraK  ha scritto:

Gentili @mack61 e @Markris,

vi ringrazio per i vostri post.

 

Per il problema con il segnale vi invito a contattare i supporto tecnico per poter fare un analisi approfondita.

 


Il problema delle "due tacche" di segnale Wi-Fi è noto, non c'è da chiamare nessun supporto tecnico: è un bug introdotto dopo il disastroso aggiornamento di venerdì 30 agosto e non risolto con l'aggiornamento del 2 settembre (che però ha risolto molti dei disastri introdotti il 30). Voi di Arlo dovreste saperlo bene, basta leggere il Vostro stesso Forum di supporto in inglese.

 

Saluti.

mack61
Tutor
Tutor
Buono a sapersi...:):):)
Roberto163
Aspirant
Aspirant

Ciao AleksandraK,

il browser è aggiornato, sia su firefox che su chrome accade lo stesso inconveniente, richiede sempre di aggiornare flash player, arlo desk vede una versione old di flash player anche se la versione installata è l'ultima disponibile. Cancellare la Cache ed utilizzare navigazione anonima non risolvono il problema. Credo si tratti di un problema a livello di interfaccia arlo,  come ben sai l'applicazione desk non viene installata sul pc ma è residente nei vostri server e l'utente nsi collega in remoto, i programmatori sono al corrente di questo problema che si verifica da una settimana circa? Il supporto tecnico dice le stesse cose che dici tu.

Manuel17
Aspirant
Aspirant
Confermo tutto!!! Ricezione pessima adesso
Manuel17
Aspirant
Aspirant
Esatto ! Stesso problema anche da me dopo l’ultimo aggiornamento!!!
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentili 

 

Siamo consapevoli della richiesta da parte degli utenti del supporto HTML 5 per migliorare l'esperienza Arlo per gli utenti del app Web desktop. Il nostro team prevede ancora il rilascio di ulteriori aggiornamenti e apprezza la vostra pazienza mentre lavoriamo sulla transizione a HTML 5. Nel frattempo, l'app Arlo per iOS e l'app Arlo per Android offrono un esperienza migliore per la gestione dei vostri dispositivi Arlo.

 

Aleksandra

Team Arlo

enzo_trento
Aspirant
Aspirant

Io ho aggiornato Flash player, Firefox e Chrome. Il problema persiste. Riesco a vedere il live (ma la soluzione è instabile: non sempre funziona) solo da Chrome, abilitando Flash player quando accedo al sito Arlo ma prima di loggarmi (è un pò complicato da spiegare a parole...).

In ogni caso, anche quando il live funziona, ho un altro problema (che non avevo prima dell'aggiornamento di fine agosto).

Io ho un abbonamento per registrare in continuo (CVR). Quando cerco di visualizzare le registrazioni effettuate, la cronologia "salta". Ovvero, se provo a indicare con la barra scorrevole che voglio visualizzare, ad esempio, l'ultima mezz'ora di filmato, il sistema mi impedisce di farlo, saltando ad un tratto della giornata successivo di alcune ore, in cui la registrazione non era attiva. Come detto sopra, anche questo problema non sussisteva prima dell'ultimo aggionamento fatto da Arlo a fine agosto.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @enzo_trento

 

La ringrazio per la sua comunicazione.

Mi può dire se il problema sussiste solo accedendo al sistema via un PC oppure anche via l'app mobile?

A che telecamera ha associato la sottoscrizione CVR (modello)? La telecamera è alimentata via cavo?

Da quando usa l'abbonamento CVR?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

 

AbateKneipp
Aspirant
Aspirant

Utilizzando il browser "iCab" per Mac il sistema risulta accessibile e visibile.

Arek-F
Aspirant
Aspirant

Non riesco utilizzare la funzione live di Arlo. Continua chiedere di aggiornare Adobe Flash player anche se Flash player è già aggiornato.

enzo_trento
Aspirant
Aspirant

Gentile Aleksandra,

 

La ringrazio per la risposta.

 

Il problema relativo al CVR che "salta" e mi impedisce di visualizzare l'ultima parte di una registarzione ce l'ho solo accedendo tramite PC, mentre via l'app mobile sembra funzionare.

 

La sottoscrizione CVR è associata ad una Arlo Pro 2, alimentata via cavo. Uso l'abbonamento CVR da diversi mesi, e prima dell'aggiornamento Arlo di fine agosto, questo problema non si era mai verificato.

 

Grazie,

Enzo

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @enzo_trento,

 

grazie per aver risposto.

 

Visto che il piano aggiuntivo sembra funzionare correttamente via l'app mobile le vorrei ancora chiedere di provare ad accedere al sistema dal suo telefonino via un web browser preferito (la prego poi di specificare quale sia) e verificare allora il funzionamento del CVR.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​

enzo_trento
Aspirant
Aspirant

Egregia AleksandraK,

 

ho provato a fare come mi ha suggerito. Utilizzando il mio telefonino ho aperto il browser (quindi, non sono entrato in Arlo usando l'app apposita) e sono entrato nel mio account Arlo. Però l'unica cosa che il sito mi permette di fare è visualizzare i dettagli del mio abbonamento. Non ci sono opzioni per accedere ai dispositivi (le telecamere). Semplicemente, non c'è un menù...

 

Devo dire che la cosa inizia ad essere abbastanza seccante. Prima i problemi col live, ora il CVR. Riguardo a quest'ultimo, la situazione è addirittura peggiorata. Se accedo (come ho sempre fatto) tramite PC, ora riesco a visualizzare solo i primi minuti della registarzione giornaliera. Poi inizia a "saltare" e niente più è visualizzabile.

 

Io ho scelto Arlo principalmente per la funzionalità di CVR, che per me è più importante del live. E ho bisogno di visualizzare, tramie PC (lo schermo del telefonino è troppo piccolo) le riprese in maniera quotidiana. Sono ormai due settimane, dal vostro ultimo aggiornamento, che questi problemi vanno avanti. Ho provato di tutto, cercando in rete, leggendo i consigli sul vostro sito, ecc. Ma niente ha funzionato.

 

Vi pregherei di suggerirmi come risolvere il problema o, se, come sembra, questi problemi sono dovuti al vostro ultimo aggiornamento software, di risolverli il prima possibile.

 

Grazie,

cordiali saluti,

Enzo

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @enzo_trento,

 

la ringrazio per aver risposto e per aver effettuato tutte le prove richieste.

 

Mi dispiace che la problematica ancora persiste.

Per poter effettuare un troubleshooting pieno ed esaminare tutti i registri del suo sistema la invito a contattare il supporto tecnico.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo