Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 4172 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
cerafo1958
Aspirant
Aspirant

Ho appena acquistato un sistema di Arlo pro 2 con base e 4 telecamere.

Il vero problema e che la sirena "incorporata" alla base è inesistente infatti emette un suono debolissimo e non so come fare per far si che sia piu forte.

Ringrazio anticipatamente chi mi puo aiutare.

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @cerafo1958,

 

grazie per il suo post e benvenuto nella community!

 

Il volume della sirena può essere modificato quando essa viene configurata all'interno delle regole per la sirena stessa. Ha già verificato che sia impostato al massimo?

 

Inoltre, potrebbe gentilmente confermarmi se possiede una VMB4000 o una VMB4500? Se la base possiede tre led si tratta di una VMB4000, se solamente uno è una VMB4500.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

cerafo1958
Aspirant
Aspirant
Possiedo una VMB4500. Non riesco ad impostare il volume massimo mi potrebbe spiegare dettagliatamente come posso settarlo al massimo. Grazie
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @cerafo1958,

 

grazie per il suo post.

 

Dopo aver eseguito l'accesso al Suo account Arlo, rechiamoci su "Modalità" > clicchiamo sulla freccia a destra della modalità in questione > clicchiamo su "Modifica" per la camera in questione > scorriamo in basso e clicchiamo su "Nuovo dispositivo" > selezioniamo la sirena (l'icona della base con un'icona rossa) > clicchiamo "Continua" > impostiamo la durata e il volume della sirena.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Rical
Aspirant
Aspirant

Salve, io ho una  il modello VMB4500 e stesso problema, la sirena è bassissima. Ho provato a modificare le impostazioni, scegliendo il volume massimo all'interno del menu "modalità" ma niente. La base dovrebbe avere 100 db di potenza ma il suono è debole. Mi dite cosa fare?

Grazie

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Rical,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Se il volume della sirena è stato già correttamente impostato al massimo, La preghiamo gentilmente di entrare in contatto con il nostro supporto tecnico, per poter proseguire con le opportune verifiche.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo