Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Problemi con programmazione personalizzata & Alexa

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 994 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Infuso
Follower
Follower

Salve,

ho alcune domande ma non sono riuscito a contattarvi trami il vostro form online che credo non funzioni molto bene :

 

- come faccio a creare una modalità di registrazione che combini la geolocalizzazione con la pianificazione settimanale? Io vorrei che la mia videocamera si attivasse quando io ( e un ulteriore utente da ma aggiunto) lascio casa ed in più quando sono in certi intervalli orari della settimana; tutto questo senza dover passare manualmente dalla modalità geofancing a quella programmazione. Vi prego di darmi ulteriori informazioni in merito.

- a riguardo del piano a pagamento Arlo Smart, io sarei interessato al riconoscimento automatico delle persone, in modo che la registrazioni si attivino solo in questi casi. La domanda è, questa modalità funziona anche con la Arlo Pro 2?

-se creo una routine con Alexa e non ho preventivamente attivato la stazione dalla app, la Pro2 non rileva nessun movimento. Come posso fare perchè sia la stessa Alexa ad attivare la stazione?

 

Grazie per i chiarimenti.

 

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Infuso,

 

LLa ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Ha provato a contattarci tramite questa pagina web?

 

come faccio a creare una modalità di registrazione che combini la geolocalizzazione con la pianificazione settimanale? Io vorrei che la mia videocamera si attivasse quando io ( e un ulteriore utente da ma aggiunto) lascio casa ed in più quando sono in certi intervalli orari della settimana; tutto questo senza dover passare manualmente dalla modalità geofancing a quella programmazione. Vi prego di darmi ulteriori informazioni in merito.

 

È possibile impostare come modalità "Assente" la modalità programmazione: per eseguire ciò:

  1. Andiamo in "Modalità"
  2. Pigiamo sulla matita verde sulla destra di "Geofencing"
  3. Scorriamo in basso, pigiamo su "Assente"
  4. Selezioniamo la modalità "Programmazione"; essa dovrà comunque essere configurata a parte (Modalità > matita verde accanto a "Programmazione").

a riguardo del piano a pagamento Arlo Smart, io sarei interessato al riconoscimento automatico delle persone, in modo che la registrazioni si attivino solo in questi casi. La domanda è, questa modalità funziona anche con la Arlo Pro 2?

 

L'opzione delle notifiche Smart è disponibile con tutte le telecamere Arlo, ed è limitata solamente al piano d'abbonamento. Tuttavia, per quanto riguarda il modello VMC3030, essendo alimentato unicamente via batterie, l'utilizzo delle notifiche Smart può comportarne uno scaricamento più rapido.

 

se creo una routine con Alexa e non ho preventivamente attivato la stazione dalla app, la Pro2 non rileva nessun movimento. Come posso fare perchè sia la stessa Alexa ad attivare la stazione?

 

È possibile usufruire di questa opzione tramite la funzionalità "PIN Assistent"; per maggiori informazioni, La invito cortesemente a consultare il presente articolo.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo