Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1471 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
endriu84
Aspirant
Aspirant

Salve, ho installato, tra casa e fuori, 6 Arlo Pro 2 e una Arlo Baby.

Con una Arlo Pro 2 tenuta sotto la tettoia di una capanna e alimentata con cavo da esterno originale Arlo ho diversi problemi. Un volta connessa  funziona per veramente pochi minuti, poi va sempre offline.

Non è un problema di copertura di segnale o altro, perchè ne ho installata un'altra che dovevo mettere altrove e funziona senza problemi. E' proprio un problema di quella specifica telecamera. Ho provato a installarla in casa e stessi probl

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @endriu84,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community!

 

Ciò è iniziato all'improvviso, o accade dall'inizio?

 

Ha già provato a scambiarla di posizione con un'altra camera che funziona correttamente, per verificare se il problema non si presenta anche sull'altra camera?

 

Ha gà provato a rimuoverla dal Suo account (https://kb.arlo.com/it/4342/In-che-modo-posso-rimuovere-una-videocamera-o-una-stazione-base-dall-acc...) e a riaggiungerla nuovamente?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

endriu84
Aspirant
Aspirant

Ho già fatto quelle prove, anche mettendola in casa accanto alla base. In pratica lì per lì si connette, ma poi smette di funzionare. Mentre la telecamera che ho messo al posto di questa non ha mai smesso di funzionare. A questo punto, essendo stata comprata da poco, vorrei sapere come fare per l'assistenza. Come devo fare?

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @endriu84,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

In questo caso La pregheremmo di entrare in contatto con il nostro supporto tecnico per poter proseguire con l'opportuna assistenza.

 

Jurek
Team Arlo