Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 4447 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
ninoroma
Aspirant
Aspirant

Buonasera a tutti. Ho acquistato una seconda Arlo Pro 2 Base Station e l'ho collegata alla stessa rete dove attualmente è già installata un'altra Stazione base con 5 camere. L'app Android e anche da web rileva la nuova stazione, ma quando installo la prima telecamera mi dice che devo aggiornare il piano di abbonamento passando a quello a pagamento. Ma io la voglio installare sulla seconda base non sulla prima. Cosa devo fare per tenere "separate e indipendenti" le due stazioni base? Ho fatto mille prove e tentativi ma non riesco a risolvere il problema... per favore mi potete aiutare??  Grazie

5 RISPOSTE 5
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Genitle @ninoroma,

 

Benvenuto nella Community Arlo!

 

La telecamera che vuole aggiungere sarebbe la sesta nell'account?

 

Arlo prevede il limite per la installazione senza abbonemento di somma di 5 telecamere in totale sotto un acconut.

 

La invito a consultare l'articolo - Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di registrazione su cloud è disponibile?

 

Avendo la seconda stazione base può sincronizzare il secondo sistema con un altro account - soluzione gratuita.

Oppure acquistare un piano di abbonamento Arlo Smart Premier - che le fornirà la possibilita di utilizzare la funzionalità Smart (p.es notifiche ricche di dettagli)

 

Cordiali saluti

Aleksandra

Team Arlo

ninoroma
Aspirant
Aspirant

Grazie Aleksandra per la sollecita risposta. Ho provato a creare un altro account per la seconda stazione base, ma nonostante svariati tentativi non ci sono riuscito...sicuramente sbaglio qualcosa, ma non so che cosa! Mi può cortesemente spiegare passo dopo passo come creare un nuovo account? Purtroppo sono un neofita in questo campo e ho difficoltà. Grazie mille x la risposta. Le auguro una buona giornata!

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @ninoroma,

 

Per iniziare la invito a rimuovere la stazione base dal vecchio account e riprovare il reset, questa volta tenendo premuto il pulsantino per almeno 30 sec.

Dunque la prego di accedere all'applicazione Arlo oppure sulla pagina https://my.arlo.com/#/login

Dalla pagina iniziale la invito a cliccare la voce 'Nuovo utente Arlo?' e seguire le istruzioni del sistema.

E' importante che il dispositivo tramite cui esegue la installazione sia connesso alla stessa rete LAN che la stazione base Arlo.

 

Nel caso avesse ulteriori domande la invito a contattare il supporto tecnico.

 

Cordiali saluti

Aleksandra

Team Arlo

ninoroma
Aspirant
Aspirant

Gentile Aleksandra,

purtroppo per motivi di salute non ho potuto mettere in pratica i suoi consigli e vorrei farlo adesso.

Ma come faccio a rimuovere la stazione base dal vecchio account e riprovare il reset?

Purtroppo sono un neofita in questo campo e vorrei una sua ulteriore spiegazione in merito.

Grazie molte x la sua risposta.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @ninoroma,

 

Grazie per aver risposto.

 

Per rimuovere la stazione base dall'account presente si prega di scegliere le voci:

Impostazioni/Imposta > i miei dispositivi > selezionare la stazione base > rimuovi dispositivo

 

Una volta rimossa la stazione base si prega di effettuare un reset del dispositivo premendo il forellino di reset per 30 secondi.

 

Dopo di che si prega di procedere con la sincronizzazione come fosse la prima volta (ricordandosi di procedere da un dispositivo collegato con la stessa rete LAN che la stazione base).  

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo