Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Problemi aggiornamento arlo pro 2

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 1377 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva
Manuel17
Aspirant
Aspirant
Da oggi, sia con la app per ios che da pc non vedo piu i live delle telecamere, mi dice che ce un aggiornamento della base e delle telecamere da fare, clicco i bottone per l’aggiornamento ma purtroppo non va, e quindi niente live ecc.. ho fatto prove di riavvio tutto il giorno e prove di aggiornamento ma niente da fare. Chiedo gentilmente di risolvere il piu presto possibile questo bug!
7 RISPOSTE 7
Paolo_M
Aspirant
Aspirant

Anch'io ho riscontrato lo stesso problema, e non si riesce a risolvere tramite App.

Ho trovato delle risposte sull'argomento, un po' datate (2018), che indicano di effettuare l'aggiornamento tramite internet, ho provato ma non trovo le stesse funzioni indicate.

Se qulcuno potesse aiutarci, sarebbe utile.

 

PS: le telecamere e i servizi funzionano lo stesso

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentili @Manuel17 e @Paolo_M,

 

Grazie per i vostri post.

 

Se è possibile vi prego di verificare la versione presente del firmware installato sui dispositivi (impostazioni).

Tutte le telecamere che non si aggiornano sono le Arlo Pro 2?

Avete provato di rimuovere tutto il sistema dall'account, aprire e chiudere il vano batterie e riaggiungere tutto?

 

Vi prego di effettuare lo speedtest della linea internet per verificare il valore in upload.

 

Saluti
Aleksandra
Team Arlo

Manuel17
Aspirant
Aspirant
@AlexandraK, e come faccio se non sono in quell’abitazione a fare tutto quello che ha scritto? Ma io dico... funzionava tutto, da un giorno all’altro vi inventate un aggiornamento e si impalla tutto il Vostro che chiamate sistema di video sorveglianza ad un costo di ben oltre 1000 euro. Questa cosa è assurda e pretendo che venga risolta immediatamente!!!
Sgamby72
Apprentice
Apprentice

Salve @AleksandraK  e @Manuel17 

 

Immagine7.jpg

in un mio post precedente https://community.arlo.com/t5/Arlo-Pro-2/problemi-di-fuzionamento-arlo-pro-2/m-p/1704547#M529 avevo scritto senza aver alcuna risposta, cosa INACCETTABILE che 2 base station si erano abbiornate alla nuova versione 2_2798 questa sopra riportata e l'altra qui sotto:

 

Immagine8.jpg

mentre le altre 3 base station dell'account non si erano aggiornate.. beh oggi le 2 basi aggiornate guardate un pò dagli screen come sono? MAGICAMENTE sono tornate alla 2_2754 .. ESIGO ED ESIGIAMO SPIEGAZIONI IMMEDIATE!! sto facendo la pratica per la riconsegna del materiale al fornitore con la dicitura non conforme a quanto promesso.

INACCETTABILE!! ora tra l'altro

 

Immagine9.jpg

queste 2 cam che fino a 3 giorni fa funzionavano alla perfezione ora non fanno più rilevamento di movimenti ha iniziato la cam ingresso ballatoio che ho disinstallato totalmente e reinstallato e da oggi alle 18 anche la cam ballatoio ha iniziato a non rilevare più i movimenti.. come dice @Manuel17 io il sistema per intero l'ho pagato oltre 2500 euro ho 5 basi e 13 cam compresa una arlo go, arlo Q non integrabile al sistema arlo pro, e 2 arlo baby e anche arlo smart elite e vi pare normale questa cosa..

SISTEMATE E ANCHE IN FRETTA ENTRO E NON OLTRE 7 GIORNI DAL PRESENTE POST SE NO IO FARO' IL PACCHETTO E RICHIEDERO' RIMBORSO TOTALE CON RELATIVI DANNI A VOI IMPUTABILI..

per finire se provo a vedere da app, perchè SOLO da li si può fare, se ci sono aggiornamenti dice che non ce ne sono stessa cosa se provo a installare un nuovo dispositivo dice che la base station è aggiornata..

VISTO CHE I CASINI CI SONO SIETE PREGATI DI RISOLVERLI CI STIAMO O PER MEGLIO DIRE MI STO STANCANDO DI CHIAMARE OGNI 3X2 IL VOSTRO SUPPORTO TECNICO PER APRIRE FAULT CONTINUI.. SVEGLIAAAA!!

 

 

 

Manuel17
Aspirant
Aspirant
@Sgamby72 , per poi non parlare del servizio di supporto tecnico... che se chiami rimani almeno 30 minuti al telefono per aspettare che risponda un operatore? O se li contatti per messaggio online ti rispondono dopo due giorni chiedendoti cose che avevi specificato gia nella descrizione della tua richiesta e quindi mai una risoluzione del problema? Sinceramente sono stufo di Arlo e del suo supporto che NON ESISTE! Ci lavorano persone incompetenti a quanto pare! Dovró pensare seriamente al reso del prodotto se faccio ancora in tempo. Il problema è che fino a Venerdi notte 7 Giugno il sistema funzionava, poi si sono inventati un aggiornamente che come vedo ha fatto danni ad altri utenti e non solo a me , e ancora oggi non è stato risolto.
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Manuel17,

 

Mi dispiace che ha riscontrato i problemi nel contattare il supporto tecnico.

La invito a condividere i suoi recapiti in un messaggio privato così potrò immediatamente segnalarlo all'assistenza e verrà ricontattato.


Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Sgamby72
Apprentice
Apprentice

Ciao @Manuel17,

allora intanto mi scuso per il ritardo nella risposta ma ho avuto qualche problemino sia di lavoro che fisico..

veniamo a noi.. ti dico la verità io nei giorni scorsi ho chiamato molto spesso il numero verde 800 797 106 e devo dire che hanno sempre risposto nei tempo accettabili e addirittura venerdi scorso mi ha risposto un ragazzo nuovo che ora non ricordo il nome.

Si vero ci sono dei problemi al sistema che anche io sto riscontrando però a mio dire e da quanto ho capito più volte c'è la voglia e tutta l'intenzione di migliorare il sistema.

ti consiglio di tenere il prodotto anche perchè a breve ci saranno rivoluzioni importanti sia nell'app che nel sistema proprio e per cui ci saranno molte problematiche in meno fidati.

a questo proposito che l'ultimo aggiornamento utile per la base vbm 4000 è la 2_2754 e lo scrivente le ha tutte aggiornate.