Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

FUSO ORARIO CONTINUAMENTE PERSO CON KIT ARLO PRO2 VMS4430P E FIRM. 1.12.2.1_2798

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1330 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 4 con conversazione attiva
Alberto_M
Initiate
Initiate

Intanto ciao a tutta la community Arlo,

sono da pochi giorni un nuovo consumer, ho acquistato il kit Arlo Pro2 VMS4430P. 

Sono ancora in fase di studio/progettazione per disporre nel modo migliore le 4 telecamere in casa, ho già incontrato diverse difficoltà nel settaggio, ma risolte con qualche prova/esperimento.

Attualemente ho una scocciatura che non riesco a risolvere, praticamente la base VMB4000r3 firm. 1.12.2.1_2798 continua a perdere spesso e volentieri il fuso orario alterandomi poi l'orario di registrazione. Lo imposto a +01.00(....Roma....) e di media 2/3 volte a settimana lo trovo impostato a (UTC +08:45) Eucla.

Come posso risolvere in modo definitiva tale problema?

Le prove che ho effettuato sono:

-spento/riacceso la base

-resettato la base

-disassociato/riassociato le telecamere alla base

-rimosso/ricconessoil kit arlo al mio account

 

VI saluto e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Ciao

Alberto

 

 

5 RISPOSTE 5
Marc2ello
Tutor
Tutor

Ciao Alberto, ho il tuo stesso e identico problema. 

Ho fatto i tuoi test senza risultato, voglio sperare che non sia un problema della base.

Ho contattato l'assistenza e sono in attesa di una risoluzione. 

Sarà mia cura informarti. 

Alberto_M
Initiate
Initiate

Grazie Marcello, aspetto tue info.

Buona giornata

 

Alberto

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentili @Alberto_M e @Marc2ello,

 

grazie per il vostro post!

 

Il nostro team di ingegneri è al corrente della problematica relativa al fuso orario che si modifica senza intervento esterno al fuso orario standard "Pacific Standard Time". Il dipartimento competente è al lavoro per una risoluzione.

 

Ci scusiamo molto per il disagio e Vi ringraziamo per la vostra pazienza.

 

Cordiali saluti,

 

Aleksandra
Team Arlo

Roberto163
Aspirant
Aspirant

Ciao a tutti, stesso problema anche sul mio impianto, mi ritrovo spesso sul fuso orario degli stati uniti. Inoltre da qualche mese è impossibile portare a buon fine la formattazione della key usb. , Devo toglierla, formattarla su pc e reinserirla. Ho provato chiavette samsung, sandisk, transcend, da 16 GB sia USB2 che USB3 ma i problemi sono identici con tutte e tutte scaldano parecchio.

 

Il problema è trattato anche su community di altri paesi, quindi è noto. Vi risulta?

 

Hardware VMB4000r3

Firmware 1.12.2.2_2754

 

Grazie

Saluti

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Roberto163

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

La ringrazio per aver segnalato il problema con l'archiviazione locale sulla stazione Arlo Pro.

La informo che i nostri tecnici sono a coscienza della problematica e stanno già lavorando alla risoluzione.

 

Saluti
Aleksandra
Team Arlo