Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo pro2 offline ma registrano ed inviano notifiche

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 529 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
veruska
Follower
Follower
salve,
sistema con 4 Arlo pro 2 + stazione base all interno di una struttura con 3 telecamere collegato alla corrente ed una a batteria con distanza massima videocamera-stai base di 30 m. Da qualche gg le
videocamere e la stazione base risultano off line e non posso vedere nulla in diretta, ma mi arrivano gli avvisi di movimento e vedo le registrazioni. già staccato e ricollegato corrente e riprendono a funzionare per qualche ora poi di nuovo da capo… Non ci sono problemi di temperatura ne di connessione. grazie
1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @veruska,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Per favore, controlli se la sua Arlo App sia aggiornata all'ultima versione.

 

Ha provato a eseguire una visualizzazione dal vivo da altri dispositivi come ad esempio un computer? Di che colore è il led della sua stazione base? Che messaggio le restituisce l'applicazione quando prova ad avviare la visualizzazione dal vivo?

 

Provi a inserire e rimuovere le batterie dalle camere. Se il problema persiste, esegua un ripristion dei dati di fabbrica della stazione base seguendo le istruzioni riportate: In che modo posso ripristinare i valori predefiniti sulla mia stazione base o sull'Arlo SmartHub?

 

Rimaniamo in attesa di una sua risposta


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo