Questo topic è stato segnato come risolto e chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
A distanza di qualche giorno, le altre cam non trovano la base. Si accendono e rimangono con led blu lampeggiante. Può essere per un problema di connessione internet?
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Risoluzione dei problemi
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buona sera Elisabetta, grazie per la risposta.
Esattamente, tutto corretto. purtroppo il led azzurro continuava a lampeggiare lentamente e dopo un bel pò di minuti andava in errore lampeggiando velocemente di color arancione.
Devo dire che fortunatamente sono riuscita a collegarle il giorno dopo, forse come immaginavo era un problema della mia connessione wi fi di casa. Per ora tutto perfetto!
L'unica cosa con cui sto combattendo è la sensibilità dei rilevamenti perchè le due telecamere esterne segnalano in continuazione ogni minima cosa e non posso selezionare la zona di mio interesse se non sono collegata all'alimentazione (cosi però perdo il suo valore e lo scopo di questo dispositivo)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Erilu15,
Benvenuto nella Community.
Quindi ha sincronizzato tutte e 3 le videocamere alla stazione base secondo la procedura ma solo una su tre si è collegata, ho capito bene?
Nelle altre due il LED lampeggia blu velocemente o lentamente?
Fino a che punto della sincronizzazione riesce ad arrivare? Riceve qualche errore?
Quali LED sulla stazione base sono accesi e di che colore?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buona sera Elisabetta, grazie per la risposta.
Esattamente, tutto corretto. purtroppo il led azzurro continuava a lampeggiare lentamente e dopo un bel pò di minuti andava in errore lampeggiando velocemente di color arancione.
Devo dire che fortunatamente sono riuscita a collegarle il giorno dopo, forse come immaginavo era un problema della mia connessione wi fi di casa. Per ora tutto perfetto!
L'unica cosa con cui sto combattendo è la sensibilità dei rilevamenti perchè le due telecamere esterne segnalano in continuazione ogni minima cosa e non posso selezionare la zona di mio interesse se non sono collegata all'alimentazione (cosi però perdo il suo valore e lo scopo di questo dispositivo)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Erilu15,
Sono contenta abbia risolto il problema.
La funzionalità delle zone è attiva solo se Arlo Pro 2 è collegata alla corrente, come indicato nell'articolo Quali sono i vantaggi dell'uso della Arlo Pro 2 collegata alla rete elettrica?
Saluti
Elisabetta
Team Arlo
-
App Arlo online e mobile
38 -
Arlo Mobile App
3 -
Arlo Smart
4 -
Assistenza e Archiviazione
46 -