Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo pro2 kit 3: due non si collegano alla base

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2565 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Erilu15
Initiate
Initiate
buonasera, ho appena acquistato questo prodotto, ho attivato in un primo momento la prima cam per verificare funzionamento e per prove varie.
A distanza di qualche giorno, le altre cam non trovano la base. Si accendono e rimangono con led blu lampeggiante. Può essere per un problema di connessione internet?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Erilu15
Initiate
Initiate

Buona sera Elisabetta, grazie per la risposta.
Esattamente, tutto corretto. purtroppo il led azzurro continuava a lampeggiare lentamente e dopo un bel pò di minuti andava in errore lampeggiando velocemente di color arancione.
Devo dire che fortunatamente sono riuscita a collegarle il giorno dopo, forse come immaginavo era un problema della mia connessione wi fi di casa. Per ora tutto perfetto!
L'unica cosa con cui sto combattendo è la sensibilità dei rilevamenti perchè le due telecamere esterne segnalano in continuazione ogni minima cosa e non posso selezionare la zona di mio interesse se non sono collegata all'alimentazione (cosi però perdo il suo valore e lo scopo di questo dispositivo)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Erilu15,

Benvenuto nella Community.

 

Quindi ha sincronizzato tutte e 3 le videocamere alla stazione base secondo la procedura ma solo una su tre si è collegata, ho capito bene?

Nelle altre due il LED lampeggia blu velocemente o lentamente?

Fino a che punto della sincronizzazione riesce ad arrivare? Riceve qualche errore?

Quali LED sulla stazione base sono accesi e di che colore?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Erilu15
Initiate
Initiate

Buona sera Elisabetta, grazie per la risposta.
Esattamente, tutto corretto. purtroppo il led azzurro continuava a lampeggiare lentamente e dopo un bel pò di minuti andava in errore lampeggiando velocemente di color arancione.
Devo dire che fortunatamente sono riuscita a collegarle il giorno dopo, forse come immaginavo era un problema della mia connessione wi fi di casa. Per ora tutto perfetto!
L'unica cosa con cui sto combattendo è la sensibilità dei rilevamenti perchè le due telecamere esterne segnalano in continuazione ogni minima cosa e non posso selezionare la zona di mio interesse se non sono collegata all'alimentazione (cosi però perdo il suo valore e lo scopo di questo dispositivo)

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Erilu15,

Sono contenta abbia risolto il problema.

 

La funzionalità delle zone è attiva solo se Arlo Pro 2 è collegata alla corrente, come indicato nell'articolo Quali sono i vantaggi dell'uso della Arlo Pro 2 collegata alla rete elettrica?

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo