Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 5258 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Cicciocash
Guide
Guide
Purtroppo hanno un grande problema: sotto casa ho selesionato la zona con il riquadro da tenere sotto controllo ma essendo videocamere che funzionano con lo sbilanciamento del bianco appena passa una macchina che con i fari illumina la zona selezionata suona tutto creando dei falsi allarmi. Risultato? Mi sveglio in continuazione la notte per il rumore della sirena ma in realtà avanti alla porta non passa nessuno è solo una questione di auto che passano con i fari accesi. Ho provato a regolare la luminosità e anche il livello di sensibilità è un limite delle videocamere.
4 RISPOSTE 4
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Cicciocash,

Bentornato.

 

Per sicurezza può confermarci se le videocamere Arlo Pro 2 sono alimentate a corrente o batteria?

Le zone funzionano solamente se collegate alla corrente elettrica.

 

In caso lo fossero, provi a modificare la sensibilità del movimento o a modificare la zona creata per cercare di evitare che i fari interferiscano nella stessa.

 

infine le chiederei di provare anche a far passare fisicamente qualcuno all'esterno della zona creata (ma nel campo di visione della videocamera) per controllare se il movimento è rilevato o meno.

 

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Rekka
Tutor
Tutor

Mi sembra assurdo non poter impostare le zone attive in caso di assenza di alimentazione.

Cicciocash
Guide
Guide
Una cosa assurda non ne parliamo io penso che basta un aggiornamento del software per risolvere questo problema. Comunque nella sezione sirena ho già risolto il problema della sirena per esterno
Cicciocash
Guide
Guide
Spero insomma che gli sviluppatori sistemino questa cosa e non che gli utenti debbano iniziare anche a smanettare per migliorare l’app. Il sistema arlo è costoso e se migliorasse dei dettagli probabilmente sarebbe davvero il numero uno sul mercato