Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Netgear Arlo Pro 2 VMS4330P

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2524 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
roxgsm
Follower
Follower

Buongiorno, ho acquistato il modello Arlo Pro 2 VMS4330P che riceverò a giorni e non ho ben compreso se nel sistema Arlo Pro 2, con le telecamere collegate alla corrente elettrica, se dovesse interrompersi l'alimentazione elettrica, entrano in funzione automaticamente le batterie incorporate ad alimentare le telecamere (con la base e il modem che collegherei invece ad un UPS) ?

Altra incognita: la base del sistema Arlo Pro 2 risulta dotato di una propria autonoma rete wi-fi (naturalmente collegata in Lan Ethernet  al modem che, nel mio caso, risulta privo di wi-fi) ? Grazie

Giovanni

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @roxgsm,

Benvenuto nella Community.

 

Sì, se le batterie sono inserite e la corrente va via, le videocamere continuano a funzionare.

 

Per la seconda domanda, non sono sicura di aver capito. La stazione base Arlo Pro 2, come Arlo wire free, va collegata con cavo Ethernet al router. Le videocamere e la stazione base comunicano esclusivamente tra di loro.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @roxgsm,

Benvenuto nella Community.

 

Sì, se le batterie sono inserite e la corrente va via, le videocamere continuano a funzionare.

 

Per la seconda domanda, non sono sicura di aver capito. La stazione base Arlo Pro 2, come Arlo wire free, va collegata con cavo Ethernet al router. Le videocamere e la stazione base comunicano esclusivamente tra di loro.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR