Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 12 risposte
  • 420 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Peps
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, 

da qualche settimana questa parte non riesco più a collegarmi alle mie telecamere Arlo Pro2 tramite Arlo Web Portal. Appena connesso, infatti, quando viene accede alla schermata con le videocamere, su ciascuna di esse viene mostrata la schermata in grigio trasparente con sovraimpressa la scritta "Il dispositivo Arlo si sta riavviando...". Questo però non è vero perché se accedo alle telecamere tramite app del telefono queste sono normalmente funzionanti ed è possibile andare in riproduzione live.

Questo succede utilizzando qualsiasi browser. 

 

Cosa devo fare per ripristinare il normale comportamento delle telecamere tramite Arlo Web Portal?

 

 

image.png

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Peps
Aspirant
Aspirant

Ciao @JurekT

senza che io abbia fatto niente che ricordi, dopo un po' di tempo che non accedevo all'impianto via web  ho provato a collegarmi (ogni tanto, senza una cadenza particolare, provavo a farlo per vedere se nel frattempo fosse cambiato qualcosa) ed improvvisamente tutto funzionava correttamente. 

Il problema si è risolto "da solo": potrebbe essere stato fatto qualche aggiornamento interno da parte del team di sviluppo che risolveva queste anomalie? Perché, ripeto, come "da solo" si è generato, "da solo" è scomparso, dopo del tempo.

Grazie comunque per il supporto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Peps,

 

benvenuto nella nostra community!

 

Hai già provato a fare il logout e a rientrare nel tuo account? Può anche provare a cancellare la cache del browser e riprovare.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

 

 

Peps
Aspirant
Aspirant

Purtroppo sì.. fatto tutto.. ma la cosa strana è che lo stesso problema si presenta con tutti i browser.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Peps,

 

grazie per la risposta.

 

Hai già provato a riavviare una delle due videocamere aprendo e richiudendo il vano batterie?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Peps
Aspirant
Aspirant

Ciao @JurekT , scusa il ritardo nella risposta. Sì, proprio ieri ho sostituito la batteria di una delle mie 2 camere, ma niente da fare, è sempre la stessa cosa: da Arlo Web Portal entrambe mi dicono che "Il dispositivo Arlo si sta riavviando", mentre da APP Samsung non ho nessun problema.

 

Peps_0-1703077180102.png

 

Bruno70
Aspirant
Aspirant

Ciao a tutti.

La stessa cosa sta capitando a me, me ne sono accorto per caso io uso principalmente l'app sul telefonino ma avendo bisogno per un certo periodo di tempo una live volevo usare il pc.

Ho provato anche a reinserire la telecamera nella lista, l'ho eliminata e riassociata tramite la app ma nulla esce sempre "...in riavvio". Associare la telecamera da web mi risulta impossibile.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Bruno70

 

anche tu possiedi il modello Arlo Pro 2? Quali prove sono state già eseguite?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Bruno70
Aspirant
Aspirant

Io però ho le Arlo Pro

Non ho fatto nulla di particolare se non eliminare una delle telecamere e reinserirla nella configurazione.

Via web la riconfigurazione non è andata a buon fine ma da app non ho riscontrato il minimo problema, anche nella registrazione e nella qualità dei filmati non ho problemi. Solo via web ho la dicitura "Il dispositivo Arlo si sta riavviando..."

Inizialmente avevo fatto accesso al portale web tramite un utente admin aggiuntivo ma rifacendolo con l'utente admin  principale avevo lo stesso comportamento.

Ho cancellato tutte le utenze ospite e admin aggiuntive che avevo ma non ho risolto il problema.

Sono tentato di cancellare completamente le utenze via web e rifare gli accessi da zero o rifare la configurazione dell'intero impianto ma se si potesse evitare sarebbe meglio.

I firmware sembrano aggiornati ma non credo sia un problema delle telecamere o del sistema del DVR ma credo ci sia un problema a livello di API di richiesta al DVR a casa.

C'è da dire una cosa, per un piccolo lasso di tempo il portale web visualizza correttamente le telecamere poi va in errore.

Confermo che anche a me capita con tutti i browser con e senza cache pulita

ciao

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Bruno70,

 

grazie per il riscontro.

 

Hai già provato a riavviare la stazione base?

 

Puoi anche provare a riavviare le videocamere rimuovendo e rimettendo le batterie.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Bruno70
Aspirant
Aspirant

Si certamente

Ma attenzione......rifacendo il profilo guest sembra funzionare di nuovo ma ora non riesco più ad accedere via web con l'utenza principale. Poco male ho la secondaria che posso mettere come amministratore.

Non credo sia stato merito del riavvio ma della ricreazione del profilo. Sarà Vero?

ciao

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Peps,

 

grazie per il riscontro. Mi scuso per il ritardo nella risposta.

 

Potresti specificare gentilmente quale problema stai sperimentando quando provi ad accedere al tuo account principale?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Peps
Aspirant
Aspirant

Ciao @JurekT

senza che io abbia fatto niente che ricordi, dopo un po' di tempo che non accedevo all'impianto via web  ho provato a collegarmi (ogni tanto, senza una cadenza particolare, provavo a farlo per vedere se nel frattempo fosse cambiato qualcosa) ed improvvisamente tutto funzionava correttamente. 

Il problema si è risolto "da solo": potrebbe essere stato fatto qualche aggiornamento interno da parte del team di sviluppo che risolveva queste anomalie? Perché, ripeto, come "da solo" si è generato, "da solo" è scomparso, dopo del tempo.

Grazie comunque per il supporto.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Peps,

 

grazie per l'aggiornamento. Sono lieto di leggere che il problema si è risolto!

 

La causa del problema potrebbe essere stata, per esempio, un bug temporaneo, ma senza un'esaminazione più approfondita sarà difficile da determinare. Non esitare a visitare nuovamente la nostra community in futuro in caso di necessità o se lo stesso problema dovesse ripresentarsi.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo