Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2068 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Nico_P
Aspirant
Aspirant

Ciao a tutti e grazie in anticipo per le dritte!
In casa ho installato un modello VMB4540r2 (firmware 1.16.5.7) con 4 videocamere Arlo pro 3, il tutto funzionante in maniera corretta.

Fino a qualche giorno fa avevo una ADSL di tim con un modem Sercomm sul quale ero riuscito ad aprire le porte in maniera corretta per gestire il sistema all'interno ed all'esterno della stessa rete, compreso l'accesso alla memoria usb su cui registro i video. Ho da poco optato per una connessione FWA con Vodafone che mi ha fornito un modem/router LTE che sto cercando di configurare, non ho avuto problemi per la parte di notifiche e visualizzazione live ma non riesco a capire come configurare le porte per poter accedere alle registrazioni su drive quando non sono connesso in WiFi o LAN.

Con tim mi era bastato aprire la porta 18843 ma con Vodafone non funziona... probabilmente non è quella corretta... Qualcuno potrebbe darmi delle dritte?

 
1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Nico_P,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

In merito all'inoltro porte per poter accedere a registrazioni salvate su archiviazione locale tramite l'accesso diretto allo storage da una rete esterna, Le consiglio di entrare in contatto con il suo provider di servizi Internet per richiedere l'autorizzazione per l'invio di traffico dati attraverso la porta esterna indicata dall'app Arlo.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo