Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Aggiornamento stazione baseArlo pro 2

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1348 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Rumikele
Tutor
Tutor
Buongiorno, la app mi segnala di procedere all'aggiornamento della base , cliccando sul tasto aggiorna ,dopo alcuni minuti riappare la stessa scritta di aggiornamento, ho provato pure (sempre da app) a riavviare il sistema, ma non cambia nulla
3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Rumikele,

 

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Potrebbe fare uno speedtest della linea internet? Quanti mega riceve in upload?

 

Le consiglio di rimuovere la stazione base dall'applicazione e riaggiungerla - questa operazione dovrebbe aiutare con l'aggiornamento alla nuova versione del firmware.

 

Cordiali Saluti, 
Aleksandra
Team Arlo ​​​​​

Rumikele
Tutor
Tutor
Ciao,il problema è che sono fuori casa e Netgear su 365 gg manda un aggiornamento il 4 di agosto,non penso sia un problema di caricamento dati perché anche se non possiedo la fibra con adsl a 7mega dovrebbe caricare, se disasssocio la mia app dal mio account..riesco poi riconfigurare? Quali sono le procedure, grazie
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Rumikele,

 

Se il sistema funziona correttamente la invito a procedere con l'aggiornamento forzato (descritto sopra) quando tornerà a casa.

 

Per poter associare nuovamente la base deve esserne vicino. La procedura di installazione deve essere effettuata da un dispositivo collegato con la stessa rete LAN che la stazione base.

 

Cordiali Saluti, 
Aleksandra
Team Arlo ​​​​​