Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Ritardo rilevamneto

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2365 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Davidese
Aspirant
Aspirant
Da circa 2 settimane riscontro, con stato su attivato, un ritardo anche di alcuni minuti dal primo rilevamento quando rientro in casa. Ho sostituito da poco le batterie con dwlle leenstone acquistate su Amazon. Potrebbe dipendere da queste?
5 RISPOSTE 5
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Davidese

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

La telecamera che utilizza è una Arlo Go?

Il ritardo persiste solo sul live streaming oppure anche nelle registrazioni?

Che dispositivo usa per verificare il funzionamento della telecamera (PC o dispositivi mobili con android oppure iOS)?

Ha cambiato ultimamente la posizione della telecamera?

 

La prego di verificare la versione del firmware.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Davidese
Aspirant
Aspirant
Buongiorno rispondo alle sue domande: le telecamere sono delle arlo go; uso un android per il controllo; il ritardo si riferisce al rilevamem6di movimento che avviene dopo qualche minuto che rientro in casa. P.s. ho sostituito da boco le batterie di una delle telecamere e non sono attive zone di attività. Inoltre sto riscontrando grosse difficoltà alla gestione con geofencing. Ad esempio rilevata la posizione del dispositivo in casa la modalità va su attiva con consegjente rilev6di movimento oppure fuori campo la modalità rimane disattivata.
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Davidese,

 

grazie per aver risposto.

 

1. Quanto sono distanti le telecamere una dall'altra?

2. Che schede SIM utilizza? Lo stesso operatore per tutte le telecamere?

3. Per il coretto funzionamento della telecamera Arlo Go e indispensabile utilizzare le batterie Arlo originali VMA4410

4. Per quanto riguarda il ritardo di rilevamento movimenti - Cosa intende in particolare: il video inizia a registrare molto dopo aver rilevato un movimento oppure video e registrato correttamente ma solo la notifica arriva in ritardo?

5. Cosa intende quando dice che le zone di attività non sono attive? La regola non viene rispettata nelle registrazioni oppure la regola delle zone è completamente sparita?

6. Per il problema con il geofencing le consiglierei di provare a cambiare il raggio della zona ( ampliarlo oppure ridurlo) se non dovesse cambiare nulla la prego di contattare il supporto tecnico

 

Attendo un suo gentile riscontro.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Davidese
Aspirant
Aspirant
Le delecamere sono distanti circa 10 mt l'una dall'altra. Uso lo stesso operatore per tutte ( router wifi con gestore tre). Per ritardo intendo: sistema impostato su attivo entro in casa e si accorge che sono entrato dopo 10 minuti con una notifica e relativo avvio della registrazione. Spero che questa volta sia chiaro cosa intendo per ritardo di rilevamento. Per qunto riguarda la mia risposta circacle zone di attività mi riferivo alla sua richiesta: ha spostato di recente la telecamera?. Ovvio se avessi impostato una zona di attività spostando la telecamera in altro punto non avrebbe rilevato alcun movimento. Per questo le ho precisato che non sono attive zone di attività su questa telecamera.
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Davidese

 

La invito di effettuare uno speedtest della linea.

 

Vorrei chiederle se utilizza il sistema sempre impostato sulla modalità di geofencing. Se no su quale?

 

Vorrei una conferma da parte sua per quanto riguarda il modello delle telecamere per poter aiutarla al meglio.

 

Mi potrebbe dire che tipo di abbonamento usa?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo