Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Go e IFTTT

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1848 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Pablicito64
Aspirant
Aspirant

Stoi porvando a usare Arlo Go con IFTTT per attivare e disattivare la telecamera, ma senza successo. Ho tentato con Assistente Google e Amazon Alexa, ma in entram bi i casi, dopo avere impostato il comando vocale, quando arrivo al THAT. e scelog Arlo non mi è possibile selezionare la Arlo Go: alla domanza Which Device la videocamera non è disponibile (Options Unavailable). I comandi che non sirescono a imparyire sono Arm, Disarm e Siren. Nel comando Start Recording la Arlo viene riconosciuta, l'assistente vocale viene correttamente impostato ma la registrazione non viene avviata. Sono invece riusciuto a far funzionare un trigger con Google Calendar: quando la videocamera rileva il movimento, sul mio calndario viene crearto un evento. Qualche idea su come attivare e disattivare la AZrlo Go con gli assistenti?

3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Pablicito64,

 

Grazie per il suo post.

 

Le vorrei chiedere esattamente che tipo di comando vorrebbe applicare?

 

- attivare e disattivare il sistema

- attivare e disattivare la sirena

- registrare qualche secondo di video

- effettuare un livestreaming

 

Mi potrebbe dire quale sia la tipologia della sua rete? Nello stesso tempo usa sia l'Assistente Google e Alexa?

 

Tutti i comandi li inserisce con l'integrazione con IFTTT?

 

 E' sicuro che non abbia attivato più comandi in diverse piattaforme che potrebbero andare in conflitto?

 

Cordiali Saluti, 
Aleksandra
Team Arlo ​

Pablicito64
Aspirant
Aspirant

Arlo Go è collegata via cellulare con Sim Vodafone. La rete che uso varia a seconda di dove sono collegato con lo smartphone o con il computer. Non vedo come questo possa essere rilevante... Vorrei solo attivare e disattivare la camera con un comando vocale gestito da IFTTT usando Google Assistant o Alexa...  Il problema non può certo stare nella mia rete...


@AleksandraK  ha scritto:

Gentile @Pablicito64,

 

Grazie per il suo post.

 

Le vorrei chiedere esattamente che tipo di comando vorrebbe applicare?

 

- attivare e disattivare il sistema

- attivare e disattivare la sirena

- registrare qualche secondo di video

- effettuare un livestreaming

 

Mi potrebbe dire quale sia la tipologia della sua rete? Nello stesso tempo usa sia l'Assistente Google e Alexa?

 

Tutti i comandi li inserisce con l'integrazione con IFTTT?

 

 E' sicuro che non abbia attivato più comandi in diverse piattaforme che potrebbero andare in conflitto?

 

Cordiali Saluti, 
Aleksandra
Team Arlo ​


 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Pablicito64,

 

Le ho fatto le domande precedenti per capire meglio l'infrastruttura del sistema per poter risolvere la problematica oppure almeno trovarne la causa.

 

Mi può confermare che il dispositivo è già sincronizzato e visibile tramite Assistente Google e Alexa

 

Mi può fornire l'applet dell'IFTTT che vuole applicare por poter testare il suo funzionamento?

 

Quali comandi desidera dare ai dispositivi Google e Alexa ?

 

Cordiali Saluti, 
Aleksandra
Team Arlo