Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Piani abbonamento

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1084 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
giorgiogobbigg
Follower
Follower

Buongiorno io ho 5 arlo go e vorrei sapere se i piani abbonamenti possono essere utilizzati anche per le arlo go e nel caso quante camere posso utilizzare contemporaneamente?

2 RISPOSTE 2
StephenB
Guru Guru
Guru

@giorgiogobbigg wrote:

Buongiorno io ho 5 arlo go e vorrei sapere se i piani abbonamenti possono essere utilizzati anche per le arlo go e nel caso quante camere posso utilizzare contemporaneamente?


Up to 5 cameras can use the free 7-day cloud storage, but if you were to add more you'd need to get subscriptions for at least some of your Go cameras.  You can of course get subscriptions for all of them.  https://kb.arlo.com/88/What-are-the-available-Arlo-subscription-plans-and-how-much-cloud-recording-i...

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @giorgiogobbigg,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Sì, i piani Arlo Smart possono essere aggiunti anche alle camere Arlo Go. Per maggiori informazioni riguardo i piani, prego consultare il seguente articolo: Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di registrazione su cloud è disponibile?

 

Potrebbe cortesemente confermare cosa intende per "quante camere posso utilizzare contemporaneamente"? Se riguarda lo streaming dal vivo, è possibile visionare massimo 5 camere contemporaneamente. Se riguarda il numero di camere che è possibile sincronizzare sotto un unico account Arlo, non vi è un vero e proprio limite, a patto che tutte le camera aggiuntive (dalla sesta in poi) abbiano un piano Smart attivo.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo