Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Errore SD card

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2286 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Lewis81
Tutor
Tutor

ciao, ho il seguente errore sulla micro SD:

--

la scheda SD inserita non puo' essere utilizzata.

assicurati di utilizzare una scheda sd di tipo SDHC o SDXC con il formato corretto. Accedi a importazione per formattare la scheda sd o per espellerla in modo sicuro evitando che i file vengano danneggiati.

--

A questo punto formatto la scheda. Se poi riavvio la cam, mi ritorna l'errore. Se registro un video non lo salva.

Ho provato due schede entrambe SDHC. Una da 32 giga di classe 10 e una da 16 giga di classe 4. Entrambe mi danno lo stesso problema.

Consigli ?

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Lewis81,

 

lei possiede solamente una camera Arlo Go con cui verificare se il problema persiste?

 

L'errore appare sia da app che da portale web (my.arlo.com)?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Lewis81
Tutor
Tutor

si, ho solo arlo go, nel senso di prodotto arlo. La sd inserita su pc non mi da nessun problema.

Ieri ho anche messo una sd da 8 giga e questa la digerisce (nel senso che anche dopo il riavio della cam me la mostra con "pronta", senza nessuno errore), ma comunque non salva i filmati.

Sì il problema me lo da anche dal portale web.

 

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Lewis81,

 

grazie per la risposta.

 

La invito in questo caso a eseguire un reset della camera; può trovare tutte le istruzioni necessarie in questo articolo: Come si ripristinano le impostazioni predefinite della videocamera Arlo Go?

 

Se il problema dovesse persistere anche dopo il reset, La invito in quel caso a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter procedere con verifiche più approfondite. Può reperire tutte le opzione di contatto qui.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo