Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Autnomia batteria Arlo GO2

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2459 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Pleone
Aspirant
Aspirant

Autonomia reale ARLO GO 2. La GO 1 mi dura circa 1 mese, ma ho letto recensioni secondo le quali la GO2 ha una batteria con durata molto limitata (qualche giorno). Qualcuno può confermarmi, e, se si, il tutto avviene con collegamento 4G (come la GO 1) o con Wifi (non disponibile nella GO 1)?

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Pleone,

 

la durata della batteria della nuova camera Arlo Go 2, così come nel caso di altri modelli di camere Arlo, dipende dall'utilizzo, impostazioni, temperatura ambientale e qualità del segnale (sia mobile che WI-Fi).

 

Per esempio, tenendo conto di un segnale LTE debole di 1-2 barre e cinque minuti di registrazioni complessive al giorno, la durata della batteria è stimata attorni ai 90 giorni, mentre se connessa via Wi-Fi a un router la batteria durerà intorno ai 175 giorni.

 

Supponendo invece che la camera non registri nulla e rimanga in uno stato di stand-by, la durata della batteria viene stimata in rispettivamente 170 e 330 giorni.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Pleone
Aspirant
Aspirant

Caro Jurek

con la Arlo GO 1, che possiedo ormai da un paio d'anni, la durata della batteria con camera in stand by non è mai stata superiore a 27 giorni, altro che 5 o 11 mesi.

La batteria, inoltre, si consuma anche a dispositivo col cursore su "spento"

E questo succede in quella sostitutiva che mi avete subito mandato, dopo che la prima in dotazione durava circa una settimana.

Avete cambiato qualcosa sulla GO 2?

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Pleone,

 

la nuova Arlo Go 2 ha una batterie diversa, più grande, per questo ha una durata maggiore a parità di utilizzo, impostazioni e condizioni. Il modello Arlo Go ha una durata di circa 2-3 mesi con un utilizzo medio.

 

Per quanto riguarda la durata della batteria della sua Arlo Go, potrebbe riferirmi la potenza del segnale mobile della camera? Ha notato se la camera è lenta ad avviare lo streaming dal vivo o per esempio ci sono dei ritardi nel rilevamento movimento?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo