Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

ARLO GO H6 - TIM - Sempre offline

Rispondere
Statistiche discussione
  • 14 risposte
  • 3907 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 5 con conversazione attiva
effe-89
Follower
Follower

Buonasera a tutti,

ho da poco acquistato ed attivato una Arlo Go H6, che funziona a batteria, in ambiente interno, con SIM dati TIM, in una zona dove la CAM stessa riporta copertura 3 tacchette su 5.

La CAM ha una fruibilità altalenante, nel senso che, inspiegabilmente e senza alcun motivo logico, adesso risulta online e dall'app si riescono a guardare immagini live; dopo un minuto appare il messaggio "Il dispositivo Arlo risulta offline, Verificare la presenza di copertura mobile" e la CAM resta disconnessa per ore intere.

Quando la CAM è disconnessa, invia comunque notifiche PUSH nel caso di rilevamento audio/video, ma anche aprendo quelle notifiche non c'è modo di vedere LIVE cosa stia accadendo.

Ho provato a rimuovere e rimettere la batteria, ad effettuare il ripristino alle impostazioni di fabbrica inquadrando il QR code dalla CAM, ad eliminare l'account dal cellulare e risincronizzare il tutto, ma la problematica persiste e, ripeto, è del tutto inspiegabile perché accade in una zona dove il segnale TIM è perfetto.

Ho navigato nel forum e ho visto che è pieno di utenti che hanno avuto lo stesso problema, pertanto vi domando: come posso risolvere?

Non ho intenzione di tenermi un prodotto, appena comprato, che non posso gestire come voglio io, ma come vuole lui.

Attendo riscontro e ringrazio.

14 RISPOSTE 14
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @effe-89

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Questo fenomeno si verifica anche quando dal nostro portale web (my.arlo.com)?

 

Avrebbe eventualmente un'altra carta SIM da testare?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

russoarturo
Aspirant
Aspirant
Io ho lo stesso problema. Quel che è disarmante è la risposta in competente degli interlocutori netgear. Direi che la telecamera presenta un problema irrisolvibile e cioè va in off Line e non vi è modo alcuno di intervenire. Io ho provato con sim dati Wind Tim e Vodafone. Prodotto non affidabile
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @russoarturo,

 

grazie per il suo messaggio.

 

Potrebbe cortesemente inviarmi via messaggio privato il numero di caso via messaggio privato, così che io possa eseguire le opportune verifiche e controllare che il suo caso sia stato gestito in maniera appropriata?

 

Può inviarmi un messaggio privato accedendo al mio profilo e cliccando su "Inviare a questo utente un messaggio privato" sulla destra.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Lucag1234
Aspirant
Aspirant
Stesso problema, no so che fare
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Lucag1234,

 

posso chiederle cortesemente quali prove ha già eseguito con la sua Arlo Go?


Distinti saluti,

 

jurek
Team Arlo

Manuel78
Aspirant
Aspirant
Stesso problema su 2 Arlo Go H6, provaro rimuovere da Account, creato nuovo account ma niente da fare…. Le camere vanno on line dopo ore di apparente offline, rilevano e inviano le notifiche, qualcuno ha risolto? A parer mio è un problema software Arlo
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Manuel78,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Alla luce delle prove fatte e del problema in questione, La invito gentilmente a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter procedere con l'apertura di un ticket di supporto.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

 

 

 

 

Lucag1234
Aspirant
Aspirant
Certo, ho fatto la richiesta 1 mese e oltre fa e non ho mai ricevuto assistenza . Prodotto restituito è a mai più
Manuel78
Aspirant
Aspirant
Già fatto ma non risponde nessuno
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Manuel78,

 

se tutti i nostri agenti sono occupati allo stesso momento, la linea potrebbe non essere raggiungibile. La preghiamo di provare più tardi o a un altro orario.

 

Può anche aprire un caso dalla nostra pagina di supporto: https://www.arlo.com/it_it/support/contact-support

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Manuel78
Aspirant
Aspirant
Fatto anche questo
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Manuel78,

 

se ha aperto un ticket di supporto col nostro supporto, ma non ha ancora ricevuto risposta, La invito a inoltrarmi il numero di caso via messaggio privato, così che io possa eseguire le opportune verifiche. Per inviare un messaggio privato, acceda al mio profilo e sulla destra clicchi su Inviare a questo utente un messaggio privato.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Lucag1234
Aspirant
Aspirant
Senza SE. Ho aperto un ticket e lo potete controllare a sistema attraverso la mail che vi ho dato in fase di registrazione. Potete anche verificare il numero di volte che vi ho contattato.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Lucag1234,

 

grazie per l'informazione. Il mio messaggio era tuttavia indirizzato all'utente @Manuel78. Se anche lei ha un ticket aperto con il nostro supporto e da tempo non ha ancora ricevuto alcuna risposta, la invito a confermarmi via messaggio privato la sua e-mail, per sicurezza, così che possa recuperare il suo numero di caso.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo