Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 2825 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Vanelder
Aspirant
Aspirant

Ciao,

ho acquistato per la mia Arlo Go LTE una SIM dell'operatore Things Mobile  (https://www.thingsmobile.com/it/privati/thingsmobile) 

Purtroppo però non riesco a configurare la telecamera, mi restituisce infatti un suono di errore. L'operatore mi ha detto che devo modificare l'APN (e SOLO l'APN) ma dal sito Arlo non mi è possibile infatti come potete vedere dall'allegato mi viene richiesto, per proseguire, user name e password della sim che invece, secondo il provider vanno lasciati vuoti.

Ecco la loro risposta:

Ti ringrazio per aver contattato.

Ti informo che l'APN può essere configurato solo come descritto quindi con campo APN compilato con TM, nome utente e password non compilati in quanto non vi è nome utente e password nella configurazione dell' APN Things Mobile.

E probabile che il dispositivo per la corretta configurazione necessiti anche di questi dati di cui noi però non disponiamo

Come posso fare?

Grazie

 

6 RISPOSTE 6
Vanelder
Aspirant
Aspirant

Up 🙂 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Vanelder,


sì, normalmente i valori "Nome utente" e "Password" vengono lasciati vuoti (in questo caso possono rimanere vuoti perché non sono richiesti, in quanto il tipo d'autenticazione è infatti "NESSUNA"). L'APN fornito dal proprio provider va inserito all'interno della prima casella "APN".


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Vanelder
Aspirant
Aspirant

Grazie però allora perchè il pulsante "continua" non è cliccabile? 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Vanelder,

 

il campo dell'APN è stato riempito con l'APN fornito dal suo provider? Per esempio, un APN Vodafone ha la seguente forma: mobile.vodafone.it

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Vanelder
Aspirant
Aspirant

Sì, come da istruzioni dell'assistenza tecnica. l'APN è, semplicemente: "TN" ma fatto questo il sito Arlo mi chiede una user e una password che non ho perchè per quella sim non sono previsti, e quindi non mi fa proseguire 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Vanelder,

 

cliccando sul menù a tendina (per poter selezionare il tipo d'autenticazione), vi sono ulteriori opzioni da cui scegliere?

 

Distinti saluti,

 

Arlo Smart Home