Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

arlo go vml 4030

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 649 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
mascio
Follower
Follower

Ciao a tutti ,sto tentando di far funzionare la mia nuova Arlo go ma ho diversi problemi ,cortesemente  vi chiedo se vi é un manuale  come Dio comanda per seguire passo passo in modo da non perdere troppo tempo ….., 2k e 4k  il significato  é la risoluzione immagine? Per i 30 giorni di prova  che risoluzione ho? Quando entra in funzione la scheda SD, vedo solo stato  mi dice buono ??

Scusatemi  forse faccio troppe domande  forse devo smanettare ancora un po'  e avere un po' di pazienza comunque qualcosa si muove questo é già buon segno , se qualcuno di Voi sa darmi una qualche dritta per accorciare un po' la strada gli sarei grato  e lo ringrazio in anticipo , ciao a tutti Mascio 

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @mascio,


La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!


Il modello Arlo Go ha una risoluzione massima di 1280 x 720, ovvero HD. Essa non ha un periodo di prova di piano Smart di 30 giorni; senza un piano d'abbonamento la camera salverà i filmati sul cloud Arlo per 7 giorni, dopodiché inizieranno a essere eliminati a partire dal più vecchio.

 

Per informazioni dettagliate su come impostare l'archiviazione locale su scheda SD con la camera Arlo Go, La invito a consultare questo articolo della nostra knowledge base: Come si configura l'archiviazione su scheda SD del backup in locale nella videocamera Arlo Go?


Se necessita della nostra assistenza, non esiti a contattare il nostro supporto tecnico gratuito; i nostri esperti saranno lieti d'assisterLa.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo