Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 6910 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Claudia8
Follower
Follower
Buonasera,installando Arlo baby nella camera di mia figlia sento l’eco di ogni rumore/voce e un suono sotto,inoltre sento la tele della cucina e altro,non posso escludere questi rumori?qualcuno mi aiuta? Grazie
Does anyone could help me? I’ve just installed Arlo baby in my daughter’s room but I always hear an echo with any noise/voice and also an annoying noise in the background. I also hear the tv voice and any other noise in the others rooms,Is there a way to leave out that horrible noise?thank you
1 RISPOSTA 1
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Claudia8,

 

Grazie per il suo post e Benvenuta nella Community!

 

Le vorrei chiedere se la telecamera Baby è posizionata nelle vicinanze degli altri dispositivi wireless (p.es. smart tv, telefoni cordless, micro onde)?

 

La telecamera Arlo Baby ha un funzionalità chiamata 'Sempre in ascolto' se gradisce, prima di uscire dall'applicazione, la può spegnere - la prego di seguire le  istruzioni dell'articolo - Come posso abilitare o disabilitare la funzione Sempre in ascolto su Arlo Baby? (nell'articolo vede un icona che rappresenta un altoparlante, al momento dopo un aggiornamento può vedere una testolina )

 

Nel caso avesse altre domande sono a sua disposizione.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 6911 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva