Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Baby non invia avvisi per il sensore temperatura

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3076 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
PieroG
Aspirant
Aspirant

Buongiorno a tutti.

Ho il seguente problema con Arlo baby: ho impostato le soglie per la temperatura tra 22 e 24 gradi, ma se la temperatura rilevata esce da queste soglie arlo non mi invia la notifica, nonostante sia impostato per inviarla.

Premetto che nella schermata a video, l'icona del sensore della temperatura (quella sulla destra dello schermo) è color arancio , quindi il sistema rileva correttamente che la temperatura è al di fuori del range impostato.

Ho provato a impostare soglie differenti e a togliere e rimettere la richiesta di notifica, ma nulla..

Come posso risolvere?

4 RISPOSTE 4
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @PieroG,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Le vorrei chiedere di verificare la versione del firmware della telecamera.

Mi può gentilmente dire se le notifiche di rilevamento movimenti arrivano correttamente?

 

La invito a seguire le instruzioni dell'articolo - 

Come posso ricalibrare i sensori di temperatura, umidità e qualità dell'aria di Arlo Baby?

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

PieroG
Aspirant
Aspirant

salve @AleksandraK 

 

La versione del firmware della telecamera arlo baby è la seguente: 1.9.3.0_791

Le notifiche di suoni e movimento arrivano correttamente.

Arrivano correttamente anche le notifiche di alterati livelli di umidità o di qualità dell'aria. Invece la temperatura, anche se è elevata e al di fuori del range impostato, non manda notifiche.

Ho provato con la procedura per ricalibrare i sensori e appena riacceso mi ha inviato subito una notifica che i livelli di umidità erano elevati, mentre la temperatura di nuovo no (anche se era elevata anche quella).

 

Come posso risolvere?

 

Grazie mille

PieroG
Aspirant
Aspirant

@AleksandraK  ha scritto:

Gentile @PieroG,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Le vorrei chiedere di verificare la versione del firmware della telecamera.

Mi può gentilmente dire se le notifiche di rilevamento movimenti arrivano correttamente?

 

La invito a seguire le instruzioni dell'articolo - 

Come posso ricalibrare i sensori di temperatura, umidità e qualità dell'aria di Arlo Baby?

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
 



Salve @AleksandraK 

 

La versione del firmware della telecamera arlo baby è la seguente: 1.9.3.0_791

Le notifiche di suoni e movimento arrivano correttamente.

Arrivano correttamente anche le notifiche di alterati livelli di umidità o di qualità dell'aria. Invece la temperatura, anche se è elevata e al di fuori del range impostato, non manda notifiche.

Ho provato con la procedura per ricalibrare i sensori e appena riacceso mi ha inviato subito una notifica che i livelli di umidità erano elevati, mentre la temperatura di nuovo no (anche se era elevata anche quella).

 

Come posso risolvere?

 

Grazie mille

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @PieroG,

 

La ringrazio per aver risposto.

 

Le vorrei chiedere di provare ad impostare la soglia di temperatura molto bassa p.es. da 0 fino a 6 gradi per testare.

La prego di spegnere la possibilità di ricevere le notifiche e riaccenderla per verificare se allora la notifica arriva.

 

Se si, la invito di reimpostare la soglia come da lei stabilita.

 

Se non dovesse funzionare la prego di provare di procedere con il test da un altro dispositivo (preferibilmente con un altro sistema operativo).

 

Nel caso nessuna delle prove da un esito positivo la invito a contattare il supporto tecnico per poter proseguire con un indagine approfondita

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3077 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva