Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Zone attività Arlo Pro 2

Salve a tutti, propongo ai tecnici Arlo di modificare la funzione “Zona attività”. Attualmente è utilizzabile solo con le telecamere attaccate alla rete elettrica o con l’attivazione di abbonamenti. Il punto di forza del sistema è proprio quello di essere wi-fi con batterie ricaricabili quindi ricorrere a dei cavi per una funzione mi sembra assurdo. Per quanto riguarda il pagamento di un abbonamento, anche questo non mi sembra equo quando abbiamo già comprato il prodotto più caro in commercio proprio per non avere problemi. Quindi, in conclusione, dateci questa “zona attività” per rendere il prodotto ancora migliore. Grazie
Commenti
AleksandraK
Arlo Moderator

Gentile @Daniele77,


La invito ad assegnare un kudos alla sua idea.
Maggiore è il numero di kudos assegnati a un'idea maggiore è la possibilità che l'idea venga presa in considerazione per i sviluppi futuri.
 
Saluti
Aleksandra
Team Arlo

Daniele77
Tutor

Non riesco ad assegnare kudos alla mia idea. Mi aiuti lei e i suoi contatti a ricevere kudos !!!

Sgamby72
Apprentice

anche a me pare una buona idea la cam in questione non avendo alimentazione forse consumerà di più ma basta saperlo e magari la si può ricaricare un pò più spesso del normale senza zona di attività

Sgamby72
Apprentice

salve @Daniele77,

la invito a fare l'upgrade della sua userID gratutita a smart premier a 89 euro/anno tasse comprese.

troverà li la possibilità di tracciare le zone a suo piacimento per la rilevazione più approfondita e scartando falsi allarmi.

Certo di aver fatto chiarezza la invito a provare visto che il primo mese è gratuito e poi si può disdire senza problemi.