Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Usare le porte USB sulla stazione per registrare in locale

Mi piacerebbe poter registrare video anche in locale, sfruttando le due porte USB sul retro della stazione. 

Commenti
FrancoElba
Initiate

FrancoElba ha scritto:

Mi piacerebbe poter registrare video anche in locale, sfruttando le due porte USB sul retro della stazione. 


 

nclscc
Novice

Buongiorno,

sarebbe utile poter avere la possibilità di eseguire le registrazioni anche su chiavetta o su un nas in locale.

 

Qualora non vi sia connessione internet, la videosorveglianza deve continuare a registrare.

 

IL servizio offerto da Arlo a pagamento per il Cloud andrebbe visto come opzione, non come unica scelta.

 

Grazie

Paschi25
Follower

Buongiorno a tutti!

 

Stavo discutendo in chat con un'operatrice della netgear e mi è venuta in mente un'interessante implementazione per le presa USB sul retro:

 

creare una chiavetta USB della netgear che ha la capacità di immagazzinare (per esempio) 4Gb di immagini e che abbia una batterie da circa 2500Mah che possa alimentare la base in caso di caduta della linea elettrica o della linea ADSL.

 

Poichè al momento se cade la linea elettrica o DSL si perde il collegamento ma ancora più grave si perde la registrazione nel qual caso la telecamera sia in modalità di registrazione (magari mentre ha rilevato il movimento di un ladro)

 

Saluti,

Pascal

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Buongiorno @Paschi25

Benvenuto nella Community e grazie per il post!

 

L’idea è già stata pubblicata da altri utenti in questa sezione Scambio di Idee Arlo (sezione dedicata alle idee degli utenti e che viene periodicamente rivista dai nostri sviluppatori). Ho quindi spostato il suo post qui. La invito a dare un Kudos al post (più sono i kudos più è alta la possibilità che l’idea sia presa in considerazione).

 

La informo inoltre che Arlo Q plus è già dotata di uno slot per scheda SD integrato per la memorizzazione di backup locale nell'eventualità di interruzioni Internet.

Può trovare maggiori informazioni qui.

 

Cordiali Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR​​​​​​​

eudes
Onlooker

Se fosse possibile registrare video  su chiavetta usb collegata alla base....