Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Telecamera spioncino della porta di ingresso

Tutte le porte di ingresso in Italia dotate di spioncino cioè di una piccola apertura circolare, dotata di lente di ingrandimento, che consente di guardare all'esterno senza aprire la porta. Sarebbe utile avere una telecamera applicabile sulla porta che osservi fuori dallo spioncino.

In commercio ne esistono diverse che riproducono su uno schermo ciò che viene ripreso.

Sarebbe utile collegare al sistema ARLO una telecamera che abbia tali caratteristiche.

Commenti
Musicboy
Tutor

Sarebbe fantastico, ma sembra proprio che Netgear non stia considerando di implementarlo. 

Netgear eviterebbe che noi si vada ad acquistare altri brand che hanno sia telecamere standard che spioncino Smart per porte. 

 

Peccato. 

 

Ciao

 

AleksandraK
Arlo Moderator

Gentile @Musicboy,

 

La invito ad assegnare un kudos all'idea.
Maggiore è il numero di kudos assegnati a un'idea maggiore è la possibilità che l'idea venga eventualmente presa in considerazioni per sviluppi futuri
 
Saluti
Aleksandra
Team Arlo

Numa46
Follower

Condivido l'idea di poter installare una telecamera come spioncino alla porta, collegata con il sistema Arlo. Numa 46

Sgamby72
Apprentice

anche io sono concorde con questa idea che proprio legata al DOORBELL appena uscito in commercio possa far sunare il nostro smartphone e farci vedere chi è alla porta senza dover per forza installare una cam esterna alla nostra abitazione.. ottima la segnalo anche ai miei amici

Ocnarf
Onlooker

Sono d'accordo. Uno spioncino elettronico collegabile alla rete Arlo sarebbe utilissimo.

Franco

Nippio
Novice

Anch'io sono d'accordo. uno spioncino elettronico con ingombro analogo a quello dello spioncino ottico sarebbe perfetto per implementare la videosorveglianza Arlo. Meglio sarebbe avere anche un sensore radiale alla telecamera per farla attivare analogamente a quanto avviene con quelle già montate all'interno e all'esterno.

Nicola