Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Sirena e attivazione telecamere

purtroppo mancando l'audio bidirezionale, risulta impossibile intervenire se dovessimo
Rilevare un movimento. Possiamo solo stare a guardare. Dovrebbe essere implementata una sirena attivabile automaticamente o manualmente da app. Inoltre sarebbe interessante poter attivare tutte le telecamere in un solo colpo e non individualmente.
Commenti
sgra
Aspirant
condivido pienamente l'idea. ritengo indispensabile attivare un allarme sonoro a distanza
Akios
Fledgling

E' sicuramente una considerazione che dovrebbe portare ad implementare il sistema, con una sirena attivabile a distanza, per renderlo più valido ancora.

I bravi progettisti di Arlo non dovrebbero trovare difficoltà.

firefox74
Fledgling

anche secondo me è un'ottima idea l'implementazione del sistema con sirena

sca114
Tutor
Buon giorno. Io l'ho fatto utilizzando uno smartplug di altra marca (visto che non esiste netgear) collegandoci una sirena... L'unico limite è che la sirena la devo attivare io manualmente tramite smartphone.
sgra
Aspirant
ok grazie pe l'informazione. può iindcarmi quali prodotti occorre acquistare e se è semplice l'installazione
littlesaint
Apprentice
@sca114saresti così gentile da indicare precisamente i prodotti acquistati?ho aperto io la richiesta e sono molto interessato alla possibilità
sca114
Tutor
http://www.amazon.it/gp/aw/s/ref=nb_sb_noss?k=dsp+w215 Ma su altri siti lo puoi acquistare anche a qualcosa in meno (io su eprice qualche mese fa ho risparmiato 5€ ad apparecchio)...
littlesaint
Apprentice
@sca114e la sirena che hai acquistato a corredo con attacco elettrico ?grazie mille!
sca114
Tutor
Io mi sono orientato su una sirena meccanica "a fischio" o detta anche "celere". Potete usare anche altre sirene di tipo elettronico, la cosa importante è che abbiano una tensione di alimentazione di 220-230 volts. Non acquistate sirene specifiche per impianti di antifurto perché sono alimentate con tensioni tanto più basse in quanto dotate di batteria interna per sopperire all'eventuale mancanza di corrente. Questo aspetto gioca un ruolo importante proprio per il fatto che la sirena verrebbe attivata solo da voi attraverso la APP dedicata (basta aprirla, selezionare lo smartplug ed attivarlo). Quindi nel restante tempo l'utilizzatore (sirena di impianto d'allarme con batteria) collegato allo smartplug risulterebbe non alimentato e rischiereste di trovarvi nel momento del bisogno con una sirena non alimentata.
sca114
Tutor
Potete cercare qualcosa di usato o nuovo su Ebay, Ebay o kijiji annunci e subito.it