Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Possibilità di aggiungere alimentazione elettrica alla telecamera Arlo

 Apprezzo il fatto che le telecamere Arlo siano al 100% senza fili, ma vorrei anche poter disporre di una telecamera alimentata elettricamente per non dovermi preoccupare di acquistare batterie anche per le zone di montaggio provviste di prese di corrente.

Commenti
Andrea
Star

Anche io vorrei la possibilità/alternativa di alimentare telecamera a corrente elettrica e spero arrivi presto tale opzione.

Andrea

alex870
Apprentice

Salve, confermo anche io tale richiesta.. sarebbe molto utile e apprezzato avere anche la possibilità di collegare le cam direttamente con rete elettrica

 

Alessio F.

Andrea
Star

E' necessario a mio avviso di altri utenti / conoscenti la possibilità di poter alimentare la telecamera ad energia elettrica.

Grazie.

Andrea
Star

Ho necessità di alimentazione ad energia elettrica delle telecamere ; anche altri miei conoscenti apprezzerebbero tale integrazione in quanto l'hanno installata all'esterno di case di vacanze distanti 200 km ma non possono andare solo quando si scaricano le batterie e pertanto il sistema e inutilizzabile. Grazie

ciupa09
Fledgling

mi associo anch'io alla stessa richiesta anche perchè le batterie non durano più di 40 gg

rubensz
Tutor

Creare un eventuale box ermetico da inserire nell'alloggiamento batterie che emuli la presenza delle batterie e che possa alimentare le cam sprovviste di connettore (retrocompatibilità).

di cinesate se ne vedono da tutte le parti, il DIY su una cam cosi costosa io lo eviterei, un accessorio ufficiale... pannellino solare no? box simili si vedono nei mercati aftermarket per le più svariate esigente.

Leyo
Aspirant

Concordo pienamente.

Io ho bisogno di installarle nella casa al mare e ho la possibilità di attacare le telecamere alla presa di corrente che è posta all'esterno, sul balcone. Ma con le batterie non posso andare ogni 4/6 mesi a cambiarle.

Basterebbe un filo di alimentazione classico per sirolvere il problema delle batterie.