Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Netgear Arlo, sensori porte e finestre e sirena

Salve, scrivo anche io una richiesta che spero possa ricevere molti kudo, perchè credo che Arlo debba espandersi ancora un po' per farne un sistema di allarme veramente efficace.

In particolare dovrebbe essere dotato di sirena (interna o esterna) wifi che si attivi quando viene rilevata un'intrusione e che sia disattivabile da remoto tramite l'app su smartphone, e di sensori per porte e finestre, anche questi a batteria in modo da mandare notifiche anche quando qualcuno forza l'apertura di porte e finestre.

Inoltre, se si dotasse la base principale di una batteria capace di mantenere attivo il sistema in caso di blackout anche solo una ventina di minuti, evitando di dover acquistare gruppi di continuità sarebbe molto utile...

Commenti
EvelinaS
Master

Gentile @kuabba82

 

Grazie per il suo contributo nella sezione 'Scambio di idee Arlo'.

 

Questa sezione è dedicata esclusivamente alle idee/suggerimenti e

feedback dei nostri clienti, e viene rivista periodicamente dai nostri

sviluppatori con il fine di implementare il sistema di sicurezza Arlo.

 

Più sono i kudos assegnati ad un’idea, più aumenta la possibilitá che

questa venga presa in considerazione dai nostri sviluppatori. 

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team 

47
Onlooker
Onlooker

Sbaglio o questo problema della sirena è stato posto in Ottobre 2015???

Possibile che a tutt'oggi 08.05.2016 non è stato fatto niente???

Attivo la sorveglianza su tutte le telecamere (4) prima di andare a dormire e se rilevano un movimento inviano sms al cellulare che è in studio e in carica. Chi lo sente?????????

Svuotano tutta la casa e poi l'indomani mattina mi guardo il filmino.

Senza una sirena interna non sarà mai un impianto di allarme. Ho atteso sino ad oggi ma temo che dovrò far desistere dall'acquisto alcuni amici interessati.

il modem netgear ha 2 ingressi USB per futuri impieghi. Ma quando?????

Prego risolvere il problema o riterrò di aver acquistato un gioco per bambini (oltre 800 Euro).

Mi sono già lamentato con MEDIAWORLD (rivenditore) ed è un attimo spargere la voce

Angelo

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @47,
mi scuso per il ritardo della risposta.

 

Al momento non abbiamo aggiornamenti al riguardo. Sono però lieta di comunicarle che adesso Arlo è disponibile per il servizio web IFTTT. In pratica le basterà creare una ricetta per collegare un'app sirena (di terza parte) all’App Arlo in modo che quando è rilevato un movimento dalla videocamera Arlo la sirena si attivi in automatico.

 

Spero le sia di aiuto

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

kuabba82
Star

Ma un esempio di sirena compatibile quale sarebbe, potete linkarcene una? E poi se è possibile farlo con una sirena di tere parti pensate che sarebbe possibile farlo anche con sensori per porte e finestre di terze parti?

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @kuabba82,  

può trovare diverse ricette che coinvolgono Arlo a questo link https://ifttt.com/arlo/recipes. Invece questo è un esempio di ricetta con sirena https://ifttt.com/recipes/417569-if-arlo-detects-motion-then-play-the-default-sound-on-d-link-siren

 

Cordiali saluti

Elisabetta

Arlo Team

kuabba82
Star

Non ha capito...intendo dire...può indicarmi proprio la sirena di terze parti compatibile, non la ricetta? Come la vado a cercare?

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @kuabba82,

tutte le sirene presenti nel sito IFTTT sono compatibili. Non c'è un problema di compatibilità con il sistema. 

 

Le consiglio di pubblicare una domanda in un nuovo post per vedere se qualche utente ha già provato il servizio e magari vuole suggerirle una specifica sirena o ricetta.

 

Per maggiori dettagli sull'utilizzo di IFTTT può consultare direttamente la loro pagina di aiuto.

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Rorone
Novice
Stesso cruccio. Il sistema Arlo allo stato dell arte è un costoso giocattolo. Inutile senza sirena e sensori porte-finestre. Ho acquistato un altro sistema di allarme completo. Aspetterô qualche altro mese e se non uscirà sirena e sensori lo cestineró
EvelinaS
Master

Salve @Rorone, 

 

E' stata annunciata l'uscita della nuova stazione base Arlo Pro con una sirena integrata. Può trovare maggiori informazioni qui http://www.arlo.com/en-us/products/arlo-pro/

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

rubensz
Tutor

dai netgear, perchè non produci uno SmartHub Arlo?

con wifi, zigbee, zwave, etc...

 

IFTTT è carino e funziona (non sempre) discretamente, ma la sicurezza va gestita in locale per prima cosa. Le ricette con IFTTT sono un valore aggiunto ma avere l'integrazione a livello hardware e localmente di sensori, sirene, luci, giochi, DIY, e chi piu ne ha piu ne metta... vi farebbe fare un bel salto.

Centralina ARLO (non so che faccia perchè ho arlo q per ora) con un extender USB multiformato wireless per la domotica.

 

sensoristica, illuminotecnica, allarmistica, etc etc... non dovete produrre nulla.

 

per il mercato europeo credo manchino "affari" CE, su amazon.it non ne vedo.

 

io ci ho provato

r