Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

NOTIFICA PUSH IN CASO DI PERDITA DEL SEGNALE WIFI & CONNESSIONE INTERNET

Una minaccia ai sistemi di sicurezza e alle nuove tecnologie della comunicazione proviene dai cosiddetti jammer utilizzati da molti ladri per mandare a segno tutti i furti.

I jammer sono dei dispositivi elettronici in grado di disturbare  le frequenze GSM, radio e GPS (2G-3G-4G, WiFi, bluetooth) lanciando un forte e costante impulso che le inibisce e rende inutilizzabili la maggior parte dei sistemi di comunicazione, non più in grado di trasmettere o ricevere dei segnali, in modo tale che il combinatore telefonico degli allarmi vanno in nessun servizio e i ladri possono lavorare indisturbati.

 

Quindi un mio consiglio sarebbe integrare una notifica push nel momento in cui la Base Arlo non rileva piu le telecamere associate, in modo tale di essere avvisato e di intuire di un malfunzionamento causato dai ladri!

Commenti
gabrymed
Aspirant

Mi associo alla richiesta iniziale.

Assolutamente fondamentale la notifiva push in caso di disconnessione!

AleksandraK
Arlo Moderator

Gentile @gabrymed,

 

Grazie per la sua partecipazione nella discussione della nostra Community!

 

La invitiamo ad assegnare un kudos all'idea menzionata. Più kudos verranno assegnati alla proposta, maggiore sarà la possibilità che questa venga implementata.

 

Cordiali saluti

Aleksandra

Team Arlo

Emperor1
Aspirant
Volevo acquistare un sistema Arlo Pro 3 o Ultra. La funzione richiesta da anni è stata implementata in tali sistemi di ultima generazione ?
AleksandraK
Arlo Moderator

Gentile @Emperor1,

grazie per il suo post.

 

No, tale notifica non è ancora prevista.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​​

Medioman2
Novice

Come diceva @AndreaO sistemi molto meno costosi e basonati prevedono questa funzione

Credo sia il caso di notificare oltre che l'offline delle telecamere anche l'offline della BASE. così da verificare eventuali perdita di segnale internet/alimentazione della base stessa

longo
Aspirant
concordo. E' assolutamente necessario sapere quando viene meno la corrente o internet.
Mic88
Novice

Buonasera, 

è passato ormai un anno dall'ultimo commento relativo a questa richiesta.

Sono interessato all'acquisto di questo sistema ma questa mancanza mi sta indirizzando su altri prodotti.

 

Ci sono novità? aggiornamenti? previsioni?

 

Grazie

 

Fedallas
Fledgling

Se potessi tornare indietro risparmierei tutti i soldi che ho speso. netgear ha venduto arlo e ora non c'è più possibilità di avere un piano gratuito per far funzionare le videocamere. non siamo più nemmeno padroni a casa nostra. Rivolgitevi ad altri.

geco
Follower

Da quanto so, nessuna novità sulla mancata notifica. Quali altri prodotti la permettono?

 

Non avevo notato che ora il piano gratuito fosse ora senza cronologia

https://www.arlo.com/it/landing/arloSmart/default.aspx

La cronologia pare comunque funzionare ai vecchi clienti.

JurekT
Arlo Moderator

Buongiorno @Fedallas,

 

per maggior informazioni riguardo i nostri piani Smart, La invito a consultare il presente articolo: 

Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di registrazione su cloud è disponibile?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo