Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Alimentazione e SIM per Base Station

Salve,

sarebbe utile che anche la Base Station avesse una batteria e che inviasse un segnale nel caso in cui la corrente elettrica venisse a mancare.

Potrebbe essere utile inolte dotare la BAse Station di una SIM per inviare gli SMS di allarme.

Grazie

Commenti
pierorod
Onlooker
condivido pienamente
Fab74
Guide

Non so se è molto utile che abbia una batteria, se non ha una batteria anche il router di casa...

Io risolverei semplicemente (e in maniera molto più efficace) con un UPS cui collegare l'uno e l'altro.

Fedallas
Fledgling

Oskar77 ha scritto:

Salve,

sarebbe utile che anche la Base Station avesse una batteria e che inviasse un segnale nel caso in cui la corrente elettrica venisse a mancare.

Potrebbe essere utile inolte dotare la BAse Station di una SIM per inviare gli SMS di allarme.

Grazie


non è detto che l'ups sia efficace, perchè deve esserci un consumo sufficiente a farla scattare...concordo pienamente per la sim alternativa alla linea adsl o fibra nel caso taglino i fili o ci sia un guasto alla linea telefonica!

Azz00
Follower

Ciao

Riporto la mia esperienza fresca fresca, sono entrati in casa ed è subito scattato la notifica sul cellulare, ho fatto scattare l'allarme ed il ladro ha staccato il filo dell'alimentatore della base ed in un attimo tutto il sistema era offline. Anche io concordo con batteria per la base e memoria interna per le videocamere