Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Video

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 164 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
deceglie
Follower
Follower

quando invio la richiesta di invito a un mio familiare per vedere la mia videocamera fa tutta l’operazione, accetta il mio invito, ma non esce la videocamera nel suo account…. questo e successo da quando ho fatto l’aggiornamento applicazione Arlo

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @deceglie,

benvenuto/a nella nostra community!

Giusto per conferma, la tua app Arlo Secure ha la versione con Feed, mentre quella del tuo famigliare ha la versione con Libreria?

Se sì, allora la radice del problema potrebbe essere proprio la discrepanza fra le versione delle app coinvolte. Per risolvere il problema, sarà necessario far passare anche l'altra app alla nuova esperienza 4.0. Per fare ciò, è necessario seguire i passaggi descritti qui: Come faccio ad aggiornare l'app Arlo Secure 4.0 alla nuova esperienza?

In caso non fosse possibile aggiornare l'app seguendo le istruzioni nell'articolo, sarà possibile farlo simulando di voler configurare una videocamera Arlo Pro 5 scegliendo "Aggiungi nuovo dispositivo". Una volta fatto, verrai informato che per configurare la videocamera, sarà necessario passare alla nuova esperienza dell'app Arlo Secure. Confermare l'aggiornamento quando ciò accade. Dopodiché, sarà possibile annullare la configurazione della videocamera.

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 165 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva