Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3790 visualizzazioni
  • 5 kudos
  • 2 con conversazione attiva
StefanoTS
Guide
Guide

Buon giorno, da poco possessore di un sistema Arlo Pro 2, la domanda è quella in oggetto, ovvero, dopo quanto tempo dall'allarme la sirena si spegne in automatico? 

 

 

 

Grazie

 

Stefano

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
tommaso77
Star
Star

Buongiorno, la sirena ha una sua configurazione specifica, che può essere impostata. I parametri di configurazione riguardano la durata della stessa (60 120 360 secondi) e l'intensità del suono (alta +alta e altissima). Mentre invece se attivi direttamente la sirena dall'app (io la chiamo funzione antipanico) questa parte al massimo dell'intensità )

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
tommaso77
Star
Star

Buongiorno, la sirena ha una sua configurazione specifica, che può essere impostata. I parametri di configurazione riguardano la durata della stessa (60 120 360 secondi) e l'intensità del suono (alta +alta e altissima). Mentre invece se attivi direttamente la sirena dall'app (io la chiamo funzione antipanico) questa parte al massimo dell'intensità )

StefanoTS
Guide
Guide
Grazie Tommaso, da che pagina della app si setta la sirena? il tasto allarme quello in tendina l ho trovato esce facendo slide verso il basso.
tommaso77
Star
Star
Scegli la modalità di cui vuio modificare i parametri sirena, premi la pennetta sulla destra e entri in modifica modalità. Da li scegli sempre con la pennetta a destra la regola ( se ne hai più di una ) da madidicare. Dopodiché pennetta su attiva sirena e si apre il menu relativo alla durata e all intensità
StefanoTS
Guide
Guide

Grazie. nel cercare non ho proseguito nel menù Attiva Sirena. 

Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3791 visualizzazioni
  • 5 kudos
  • 2 con conversazione attiva