Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 248 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
omegavdk
Aspirant
Aspirant

Buonasera a tutto il gruppo; La mia VMC2023 non viene "rilevata" durante l'istallazione.

Faccio presente che che l'ho fatta sostituire in garanzia (anche il fornitore aveva riscontrato il difetto nel suo negozio) ma anche la seconda telecamera non si installa.

Spiego meglio: nel mio impianto esiste una Arlo VMC2032 che va benissimo;

Volevo istallare una seconda Arlo la VMC2030: ho seguito tutta la procedura ed arrivo sino al punto del "QR Code" che viene riconosciuto dalla Telecamera e viene confermato acusticamente; 

poi inizia la ricerca ma l'apparecchio non viene trovato. Ripeto: è la seconda telecamera che provo ed ha esattamente lo stesso difetto (e la prima era risultata difettosa anche al venditore nel suo negozio). In finale ho controllato anche il "Browser" del Router e la Camera viene regolarmente rilevata. Forse l'apparecchio ha necessità di un aggiornamento firmware? ringrazio a chi mi vorrà aiutare. Mauro.

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @omegavdk,

benvenuto nella nostra community!

Se la videocamera non viene trovata dopo aver letto con successo il codice QR, ti invito a provare i passaggi di troubleshooting descritti qui: Cosa fare quando Arlo non riesce a rilevare il dispositivo durante un'installazione o una configuraz...

Attendo un tuo riscontro dopo aver eseguito le prove.

Jurek
Team Arlo

omegavdk
Aspirant
Aspirant

Buonasera Jurek; Ti ringrazio moltissimo e scusa il ritardo nella mia risposta. Purtroppo le ho tentate tutte, ma veramente tutte e, alla terza telecamera che il fornitore gentilmente mi ha dato a disposizione, ho rinunciato! L'istallazione si ferma sempre allo stesso punto: dopo il segnale che la Telecamera emette (dopo aver letto il QR Code), inizia la ricerca e non si conclude! Ho provato l'applicazione su un altro smartphone, l'ho provata sul PC, ho creato una "identità" diversa dalla precedente, ma niente: le telecamere non vengono trovate (eppure la Verisure me ne ha installata 1 

(per la precisione la VMC2032, non 2030) che va benissimo! Dimenticavo (importante!): entrando nel Browser del mio Modem/Router, tutte le telecamere risultavano CONNESSE, quindi ho il sospetto che il problema sia di un conflitto tra l App ed il Firmware della Telecamera. Adesso avrei trovato (sul Web) proprio la VMC2032 e sarei tentato di acquistarla.....ma ho paura che non funzioni.....non so che fare....

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @omegavdk,

grazie per il riscontro.

Ti invito in questo caso a contattare il nostro supporto tecnico così da poter procedere con verifiche più approfondite.

Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 249 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva