Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

batterie Arlo Pro

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3378 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
19boss54
Aspirant
Aspirant

ho acquistato un sistema Arlo Pro da meno di 1 anno con telecamere wireless a batterie ricaricabili; la batteria di una telecamera passa da 100% a 0% in pochi minuti e posta in ricarica passa da 0% a 100% in altrettanti pochi minuti, per le altre telecamere tutto ok con una autonomia di 2-3 mesi. La batteria "difettosa" non mi permette, ovviamente, l'utilizzo di quella telecamera: devo comprare una batteria nuova o c'è qualche trucchetto che non conosco? le batterie sono piuttosto care, la garanzia ne risponde?

grazie

4 RISPOSTE 4
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @19boss54 ,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Ha provato a inserire le batterie della videocamera malfunzionante in un'altra videocamera?

 

Che marca di batterie utilizza la videocamera?

 

Se dovesse riscontrare che il problema si riferisce alle batterie, la invito a verificare un nostro articolo dove troverà dei consigli in merito all'utilizzo delle batterie.
- https://kb.arlo.com/it/983554/Regole-di-sicurezza-per-le-batterie-della-videocamera-Arlo-senza-fili

 
Cordiali Saluti, 
 
Aleksandra
Arlo Team

19boss54
Aspirant
Aspirant

si tratta di sistema Arlo Pro VMS4430 Telecamere di Sicurezza Wifi, senza Fili, Batterie Ricaricabili, Audio a 2 Vie, HD, Interno/Esterno, Visione Notturna,  Kit 4 Telecamere

ho posto la batteria su altra telecamera ma il problema segue la batteria

la batteria è model N° A-1 da 7,2 V e 17,57 Wh e la ricarica è effettuata con caricatore originale

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @19boss54


La ringrazio per aver eseguito la prova richiesta.

Le suggerirei di contattare il supporto tecnico per segnalare il problema.
 
Saluti
Aleksandra
Team Arlo

19boss54
Aspirant
Aspirant

ho contattato telefonicamente il supporto Arlo e, con un livello di attenzione e gentilezza apprezzabili molto positivamente, mi hanno inviato in garanzia ed in 5 giorni la nuova batteria. La nuova batteria funziona regolarmente e la telecamera è nuovamente installata e funzionante. Ringrazio il supporto Arlo

per l'eccellente servizio.

Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3379 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva