- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno scusate ho una base Vmb4000 ed ho inserito la chiavetta usb per registrare in locale xche da quando ho fatto l’aggiornamento non vedevo più i video senza abbonamento. La chiavetta la vede correttamente ed è stata formattata dalla base ma io non trovo nessun video… dalla app dove li vedo?
grazie
- Etichette:
-
Assistenza e Archiviazione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti da quando ho fatto l’aggiornamento alla nuova versione è un disastro la vecchia era decisamente meglio….comunque avendo molte telecamere ma ubicate in posizioni diverse ho dovuto creare diverse abitazioni e ovviamente prima bastava 1 abbonamento adesso ne vuole 1 per abitazione ridicola questa cosa…..Adesso ho 2 problemi in una abitazione vedo solo la base e 4 telecamere la 5 la vedo ma dice che devo attivare un abbonamento….ma non sono 5 nel piano base? Ho 2 arlo pro 2 ultra 1 essential xl come devo fare? E l’altro problema è inoltro delle porte xche non possiamo scegliere la porta? Grazie mille
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @Maxfrabe,
sono rammaricato, ma per poter visionare le registrazioni salvate in locale da app tramite l'accesso diretto allo storage, è necessario possedere uno SmartHub VMB4540 o VMB5000. Questa funzionalità non è infatti disponibile sulle stazioni base Pro VMB4000 e VMB4500.
Per maggiori informazioni sull'accesso diretto allo storage: Cos'è l'Accesso diretto allo storage e in che modo posso utilizzarlo per le registrazioni video Arlo...
In merito al fatto che non riesci più a vedere le registrazioni senza abbonamento, ti riferisci all'aggiornamento dell'app Arlo Secure? Se sì, potresti confermarmi se ti riferisci al passaggio alla nuova esperienza dell'app (quella con Feed al posto di Libreria), o se intendi semplicemente l'aggiornamento a una nuova versione dell'app?
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno JurekT, si confermo il passaggio dell'app Arlo Secure. Era molto piu' comoda la vecchia app.
Io ho un abbonamento multicamera e riuscivo a gestire le mie 2 abitazioni, 2 box e azienda con un unico abbonamento invece adesso non riesco piu' perchè devo dividere le telecamere in base alle location altrimenti le programmazioni non funzionerebbero come da me desiderato. Solo 3 sono le possibilità attiva in assenza-attiva in presenza e standby non si possono aggiungere? Altra cosa le porte bloccate per inoltro non c'è un modo per scegliere la porta? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @Maxfrabe,
non è possibile aggiungere ulteriori modalità alle tre modalità dii default (attiva in assenza, attiva in presenza, standby), ma è possibile modificare le regole per i singoli dispositivi per personalizzare il funzionamento della videocamera Arlo. Per maggiori informazioni: Informazioni su routine, modalità, regole e automazioni Arlo
In merito all'inoltro porto, ti sarebbe necessario per poter accedere alle registrazioni salvate localmente al di fuori della tua rete locale?
Jurek
Team Arlo