Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 3148 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Max_o_Max
Tutor
Tutor

Sono iscritto a questa community con una mail che non è più attiva. Coma faccio a cambiarla??

 

7 RISPOSTE 7
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Max_o_Max,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

Per poter cambiare l'e-mail con la quale accede al suo account della community Arlo, prego accedere al suo account Arlo, dopodiché rechiamoci su Impostazioni Profilo > e infine Cambia indirizzo e-mail.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Max_o_Max
Tutor
Tutor

Grazie per la sollecita risposta.

Purtroppo avevo già fatto quanto suggerito, ma mentre sono riuscito a cambiare la mail nel mio profilo Arlo, con questa procedura non riesco a cambiare la mail presente nel mio profilo della comunità.

Difatti selezionando il mio profilo nella comunità risulta ancora la vecchia mail, non più attiva; quindi non ricevo mail che mi indicano che qualcuno ha risposto ad un mio messaggio.

Grazie ancora e buona giornata.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Max_o_Max,

 

grazie per il feedback.

 

Giusto per conferma, la sua precedente e-mail del suo account Arlo corrispondeva a quella attuale del suo profilo sulla community?

 

Quindi anche dopo aver cambiato l'indirizzo e-mail all'interno di my.arlo.com, provando a riloggarsi al suo profilo sulla community, il sistema Le ha comunque accettato l'e-mail attuale?
 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Max_o_Max
Tutor
Tutor

Sì, la mia vecchia mail era anche nell'account Arlo. L'ho cambiata in quell'account ma il cambio non si è trasferito nella comunità.

Grazie e buona giornata.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Max_o_Max,

 

grazie per il feedback.

 

Ciò è strano, in quanto questa procedura è stata testata e dovrebbe funzionare. Cose succede se prova ad accedere con l'e-mail nuova, impostata all'interno del suo account Arlo? Le dà errore?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Max_o_Max
Tutor
Tutor

Se provo ad entrare nella comunità con le nuove credenziali di MyArlo mi chiede di registrarmi...

 

Comunque ho spuntato "inviatemi un'e-mail se qualcuno risponde" e mail non ne ho ricevuta alcuna.

 

Grazie e buona giornata.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Max_o_Max,

 

grazie per la risposta.

 

La invito in questo caso a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter procedere con verifiche più dettagliate che risultano difficili da eseguire qui. Può reperire tutte le opzioni di contatto nel link allegato sopra.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 3149 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva