Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Fine vita prodotti Arlo (EOL)

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1398 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Fabrizio_
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, sono possessore di telecamere Arlo wireless VMS3430 (quelle a batteria cr123) e Arlo Pro2 VMS4130P: vale anche per l'Italia quanto pubblicato in inglese sul sito arlo.com riguardo la cessazione dei servizi (End of Life Policy) per le mie telecamere? Cesserà anche l'archiviazione su Cloud per 7 giorni e le notifiche push? Questi servizi potranno eventualmente continuare nel caso di piano di abbonamento a pagamento? Infine, se veramente cesserà il supporto per i dispositivi piu vecchi, ritengo doveroso un risarcimento danno ai clienti, anche sotto forma di sconto sui nuovi prodotti, poiché tali servizi sono fondamentali per il funzionamento dei dispositivi e oltretutto erano chiaramente pubblicizzati sulla confezione!

2 RISPOSTE 2
1000eurobuttati
Aspirant
Aspirant

buona sera

sei riuscito ad avere una risposta

io ho una vmb300 con quattro videocamere senza fili, da una settimana ofline

ho provato e riprovato ma my arlo non ne vuole propio sapere di connettere la vmb ho chiamato il supporto che tramite una gentile sig/na mi ha detto che e colpa della vmb che non va,

inutile spiegarle che il router webcasa delle poste vede la vmb le luci sono verdi lampeggiano, stacco la lan non la vede,inserisco il cavo lan e il router riconosce la vmb,indirizzi ip, dhc,porte ecc ecc ma niente da fare.1000 euro buttati

1000eurobuttati
Aspirant
Aspirant
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1399 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva