Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
Arlo Smart Premier Annual - Italy - Problema relativo al rinnovo dell'abbonamento
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno a tutti,
da Febbraio 2018 avevo sottoscritto un abbonamento "Arlo Smart Premier Annual - Italy" per un importo di circa 73€. Tale abbonamento, tralasciando tutte le varie caratteristiche nel dettaglio, mi permetteva di far funzionare liberamente fino a 10 videocamere (ne ho 6 attualmente), la registrazione e le notifiche di movimento di tutti i tipi (persone, animali, etc).
Questa mattina, per un problema a me ignoto, l'addebito dell'importo sulla carta di credito non è andato a buon fine. Ho provato ad aggiornare i dati della carta di credito ma nulla da fare. Ne ho aggiunta un'altra la quale è stata accettata e ora però non sono più in grado di ricevere un nuovo addebito per l'abbonamento in questione.
Morale? Sembra io sia costretto a passare da un piano di 73euro ad uno di 125euro (stiamo parlando di un assurdo incremento del 70%) che per altro mi permette di avere soltanto esattamente 6 videocamere. Fossi stato un nuovo cliente, non avrei nulla da obiettare. Ma se la piattaforma di pagamento ha un disservizio (non dovuto a me), mi sembra inaccettabile una cosa del genere. Non ho ne tentato di annullare l'abbonamento, tantomeno cercato di modificarlo. E' successo tutto senza che io intraprendessi alcuna azione.
Anche solo per un discorso di principio, non vi nascondo che sto iniziando a guardarmi intorno e valutare altri competitor.
- Etichette:
-
Risoluzione dei problemi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gentile @Francesco89,
La ringraziamo per il suo post.
Se l'addebito non è andato a buon fine perché si è verificato un problema con la carta di credito/debito, purtroppo non sarà possibile tornare ai piani disponibili prima che venissero apportate le modifiche descritte nel presente articolo.
Per maggiori risposte riguardo le domande frequenti sui nuoi piani d'abbonamento, prego visionare l'articolo in questione.
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo