Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Pro 3 Floodlight - non carica la batteria

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 229 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Vick62
Aspirant
Aspirant

Possiedo una telecamera Arlo Pro3 Floodlight che, da circa un mese, ha smesso di ricaricare la batteria, probabilmente a seguito di un aggiornamento automatico. Utilizzo solo accessori originali Arlo: caricabatterie e cavo USB in dotazione, cavo magnetico per esterno con alimentatore e batteria modello A-7a.

Ho provato a scollegare il cavo per esterno e utilizzare l’alimentatore Arlo connesso alla porta micro-USB, ma senza successo. Ho anche acquistato una nuova batteria originale e seguito diverse istruzioni dell’assistenza telefonica Arlo, inclusi il reset e la riconfigurazione della telecamera. Nessuna di queste soluzioni ha risolto il problema, e ora sto aspettando un feedback sul ticket di assistenza aperto.

La telecamera, essendo fuori garanzia, è attualmente inutilizzabile a causa del problema di ricarica. Considerato che Arlo mi ha confermato l’assenza di centri di assistenza in Italia per riparazioni hardware, chiedo suggerimenti, nel caso il problema dipendesse da un difetto hardware, su come poter riparare questo dispositivo, dato il valore di circa 300 euro, piuttosto che doverlo sostituire completamente.

2 RISPOSTE 2
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Vick62,

alla luce del fatto che hai già contattato il nostro supporto tecnico in merito a questo problema, ti invito a condividere con me via messaggio privato il numero di caso che hai aperto col nostro supporto, così che io possa verificare che l'assistenza ricevuta sia completa.

Jurek

Team Arlo

Vick62
Aspirant
Aspirant

Caso 666246

Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 230 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva