Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2566 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
pellinaccio
Aspirant
Aspirant

Vediamo chi mi puo aiutare. Non riesco a visualizzare LIVE le telecamere sul computer. Ho gia fatto questo:

Ho spento uno alla volta tutto in sistema riacceso NIENTE

Ho spento il sistema tutto insieme riacceso NIENTE

Il sistema a video mi dice che le telecamere sono al amssimo come segnale WI-FI

Quando voglio visualizzare una telecamera Live mi dice di ASPETTARE ma non succede nulla

Dal telefonino tutto perfetto vedo tutto.

Come risolvo il problema

 

Grazie Paolo

5 RISPOSTE 5
EvelinaS
Master
Master

Buon giorno Paolo, 

 

Grazie per il suo contributo nella Community Arlo!

 

Quale motore di ricerca utilizza su computer in questione? Google Chrome, 

Internet Explorer, Firefox o Safari? La problematica permane su tutti i browser 

Web? Il PC è collegato al router via Wi-Fi o via cavo?

 

Provi a disattivare l'antivirus e firewall su questo PC e verifichi se il 'Flash Player Plugin'

sia attivo.

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

Buona giornata.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team 

 

pellinaccio
Aspirant
Aspirant

Mi sono dimentacato di dire che tutto era funzionante da quando ho aquistato ARLO  e coe 6 mesi fa , e questo e successo all'improvviso 5 giorni fa

Il motore e SAFARI e e la connessione e WI-FI - Funziona tutto riceve gli allarmi , cambia impostazioni , cambia modalità , visualizza tutte le telecame , quando 

inserisco LIVE non mi visualizza le telecamere in diretta .

grazie 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @pellinaccio,

grazie per il feedback.

 

Che smartphone e che pc utilizza (modello e OS)? Ha provato sia in wifi che in 3G e funziona in entrambi i casi?

 

Che messaggio di errore vede quando prova ad attivare lo streaming? Il problema è su tutte le telecamere che possiede o solo su alcune?

 

E’ cambiato qualcosa da quando ha riscontrato il problema (nuova videocamera, cambio batterie, aggiunta di dispositivo in wifi in casa…)? In questi 5 giorni è mai riuscito ad attivare almeno una volta lo streaming?

 

Controlli che nel pc Flash player non sia stato bloccato per qualche motivo e che sia aggiornato.

 

Provi ad attivare streaming dal cellulare in wifi. Provi anche collegare il pc via cavo per vedere se la situazione cambia.

Le chiederei anche di effettuare un test per la capacità della rete internet, sia in download che in upload. Può utilizzare www.speedtest.net e comunicarci i risultati.

 

Rimango in attesa di un suo riscontro

Cordiali Saluti 
Elisabetta L.
Arlo Team

pellinaccio
Aspirant
Aspirant

Ho risolto il problema ho istallato un nuovo router Arlo e tutto funziona come prima.

La volevo ringraziare dell'assistenza e il tempo che mi ha dedicato sperando di contattarlla in futuro solo per gli auguri di Natale.

Grazie Mille

Paolo Pellini

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @pellinaccio,
grazie per l'aggiornamento.

 

Sono felice di sapere che il problema si sia risolto.

 

Cordiali saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2567 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva